Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Buonasera a tutti!!! beh a fare i complimenti a ciccio è ancora poco bisogna fargli i super complimenti!! perchè si impegna molto per organizzare gli eventi, studia per mesi interi i percorsi da fare, va a vedere personalmente i posti ed i percorsi che si faranno, cerca e va a testare il ristorante dove si andrà a mangiare, perchè è uno molto preciso e vuole essere sicuro al 100% di quello che fa!!! lo ammiro tantissimo per tutta la buona volontà che ci mette, per la pazienza e tutto il tempo che dedica per fare un raduno! Ciccio sei un grande punto! Al raduno ci sarò sicuramente come ti ho già detto e speriamo in una bella giornata primaverile :D
 
Ringrazio Gyba5G per gli apprezzamenti. Si, il lavoro preparatorio ad un evento deve essere più accurato possibile e richiede impegno. Nulla può essere lasciato al caso ed il timing deve essere accurato. L'unica cosa su cui non si può intervenire ed interferire è il meteo, cosa pure importante. Io in quel caso mi affido un po' alla buona fortuna!;)
Allora a breve posterò l'evento di primavera, a presto!:decoccio:
 
Mi aggrego ai complimenti e ritengo sia importante sottolineare il fatto che l'affiatamento della sezione Tn-AA sta crescendo sempre più con l'inclusione di Club amatoriali di zone limitrofe. Un obbiettivo raggiunto grazie alla passione di molte persone come noi. Un bel traguardo, complimenti!!
 
images pasqua 2015.jpg





Buona Pasqua a tutti gli Amici Alfisti ed alle vostre famiglie!
 
Ragazzi buona Pasqua!! A presto, il 12 si avvicinaa! ;)
 
Come sapete mi piace girare dei video come protagonista l'Alfa Romeo. Il giorno 6 aprile ho girato questo video con la GoPro montata sulla parte interna della mia Brera V6Q4 percorrendo la strada che da Alleghe porta al Passo Valles sulle più belle montagne del mondo: le Dolomiti.
Vi posto pertanto questo video sperando di farvi vedere qualcosa di gradito.;)[video]https://youtu.be/kbU7X8hKB8U[/video]
 
Cicciooo ma ogni tanto tira falli sentire sti cavalli del 3.2!! Fa bene alla macchina e al tuo cuore!! ;-)
 
Cicciooo ma ogni tanto tira falli sentire sti cavalli del 3.2!! Fa bene alla macchina e al tuo cuore!! ;-)
Si Michi, ma per fare sentire i cavalli bisogna tirare le marce. In questo caso ho seguito una guida più rilassata. Non mancherà occasione per realizzare quello che chiedi.;)
 
Ha ragione Michi. Se fossi stato la Brera mi sarei fermato e ti avrei fatto scendere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha ragione Michi. Se fossi stato la Brera mi sarei fermato e ti avrei fatto scendere!
Ahahah! Ma come si dice io voglio bene alla Brera e la Brera vuole bene me!
Quel video è una prova per domenica prossima. Ci vedremo lì!