Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Un saluto a tutti gli alfatrentini !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene BladeGTA! Mi fa piacere se vieni dalle nostre parti, magari ci scambiamo delle idee, il che fa sempre bene! Allora a risentirci:decoccio:

Finito il raduno veneto del primo settembre mi sposterò a marilleva per 3 o 4 giorni... Tanto per godere di un po' di fresco e fare qualche giro nei dintorni delle zone..;)

Finito il raduno veneto del primo settembre mi sposterò a marilleva per 3 o 4 giorni... Tanto per godere di un po' di fresco e fare qualche giro nei dintorni delle zone..;)
BladeGTA, mi fa piacere il fatto che vieni nel Trentino, regione con spiccata vocazione turistica per le bellezze paesaggistiche e per gli sport invernali. Siamo un pò distanti soprattutto in considerazione delle strade di montagna che bisogna percorrere. Risentiamoci quando sarai in Trentino, ti auguro quindi un buon raduno e un buon viaggio verso la Val di Sole.:decoccio:

Se passi da Arco passerai certamente da Riva ove mi hai fatto l'onore di partecipare al primo raduno da me organizzato, in quel caso avrò l'onore di averti mio ospite con la tua famiglia. Ci conto!:D

X