Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Ahahah sono a briga merk non te lo "tocco" per rispetto tuo, però portatelo via...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

No!!! Zio e' tra noi perche' vuole mangiare il maialetto cotto sotto terra, ... io cosi' non l'ho mai fato, quindi volevamo venire a casa tua, se non sbaglio voi cosi' lo fate spesso???? Porto anche mi cugine ................

Io l'ho mangiato solo un volta in zona Oristano e non è particolarmente buono... una mezza cagata, alla fine risulta cotto metà arrosto e metà lesso... noi siamo tradizionalisti... spiedo!!! Ma per pochi, noi barbaricini siamo "aresti" , gli amici li trattiamo meglio di chiunque altro, ma siamo diffidenti e non è facile diventarci amici Ahahah

Ps con le cugine non siamo diffidenti... manda loro in avanscoperta... :D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ehi raga' se portate le cugine(tranne quella barbuta)mi autoinvito anch'io.....il porceddu l'ho mangiato una volta a Santannarresi(mi pare si scrive così,no?),ma cuginette non ce n'erano....:grinser005:

Nino di solito le donne le portano i "turisti" in sardegna Ahahah le nostre hanno i baffi...

Venite in Sardegna, la Sardegna da godere!!!
pubblicità a cura dell'assessorato al turismo della Regione Autonoma della Sardegna

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Caro grattugia, non per contraddirti sulla questione donne, ma queste le ho scattate sulla spiaggia Rena Bianca di S. Teresa Gallura, e ti posso assicurare che ce n'erano anche di migliori :lol2: e molte erano sarde.

08082010063.jpg08082010064.jpg08082010067.jpg09082010071.jpg

Ovviamente se queste immagini disturbano qualcuno le rimuoviamo.

Ahahah turiste... kmq non penso sia legale postarle Ahahah in realtà manco scattarle Ahahah kmq Grazie cla...

Io ne posterei altre... kmq confermano quello che ho detto... tutte turiste... venite venite... i maschi possono evitare di fare le ferie in Sardegna... state a casa vostra....la Sardegna è per voi terra inospitale...
Consigliata a comitive di neo diplomate come premio scolastico!!!
Sardegna: a misura di donna...
Pubblicità finanziata dell'assessorato al turismo della Regione Autonoma della Sardegna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X