Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Porc...avevano ragione Aldo Giovanni e Giacomo, quando Giovanni faceva Nico il sardo:

"il sardo è una lingua, l'italiano è un dialetto..."

IA

Ci puoi contare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
...comunque fate poco i furbi sulle sarde brutte e pelose...tutto marketing per non fare entrare la concorrenza...io da ragazzo un paio di cotte come si deve per ragazze di lì me le sono prese...brutte un corno...belle e focose...certo che caratterini, però...

;)

IA
 
R: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Ritira tutto quello che hai detto... le nostre donne non sono focose... pensano solo a procreare e metter su famiglia... ti sto tenendo d'occhio eh... e vogliamo nome e cognome di queste cotte!!! Subito... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Uhm...di palla in frasca, vedo che di sardi nel forum ce ne sono parecchi...come vi regolate per i viaggi?

Io se vivessi nella bella Sardegna, e dovessi andare in continente, non sopporterei di muovermi senza la mia gattona...costa tanto il traghetto?

Mi informo perché a Civitavecchia ci arrivo facile, e in caso di raduno da voi ci farei un pensierino...

IA
 
2 anni fa approfittando di una promozione riuscii ad imbarcare la 156, che rientra nei 5mt, a 10€ A/R...peccato che noi occupanti pagammo 300€ A/R da Civitavecchia a Olbia col solo passaggio ponte.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
2 anni fa approfittando di una promozione riuscii ad imbarcare la 156, che rientra nei 5mt, a 10€ A/R...peccato che noi occupanti pagammo 300€ A/R da Civitavecchia a Olbia col solo passaggio ponte.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
me cojoni
 
Ecco la mia cara vecchia 156 1.8 ts 144cv alla stazione marittima di Olbia, bei ricordi!!! Quante soddisfazioni mi ha dato quest'auto!!!

P1010047.jpgP1010048.jpgP1010052.jpg

nell'ultima foto non guardate il tizio in primo piano, ma la 156 sullo sfondo.
 
Come sei peloso...sembri un sardo...

Certo che i prezzi dei traghetti sono assurdi...conviene imbarcare l'auto e poi andare a remi, con calma...

Mi sa che al prossimo raduno Alfa in sardegna non mi vedrete :smiley_029:

IA
 
Mi sa che sulla Superba c'ero io imbarcato.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come sei peloso...sembri un sardo...

Certo che i prezzi dei traghetti sono assurdi...conviene imbarcare l'auto e poi andare a remi, con calma...

Mi sa che al prossimo raduno Alfa in sardegna non mi vedrete :smiley_029:

IA
Ciao a tutti, guarda che noi sardi siamo uguali a voi anche per quanto riguarda i peli :lachen001:. Se non ci credi, mio zio e mio cugino fanno servizio proprio a Roma sulle volanti, se vuoi qualche conferma puoi chiedere a loro ::cop:::lachen001::lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.