Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E un pò che non passavo di quì...Buon pomeriggio a tutti ;)

Ciao a tutti, nessuno sa che fine ha fatto il nostro amico grattugia????? Si sente la sua mancanza all'interno del forum ................

Ciao a tutti, nessuno sa che fine ha fatto il nostro amico grattugia????? Si sente la sua mancanza all'interno del forum ................

Ciao Merk e tutti gli Alfisti Sardi.
Avrei il piacere di invitate tutti al grande raduno Nazionale del 8 e 9 di Giugno ed in particolare a quello del centro/sud. Trovate maggiori dettagli sulla sezione "Raduni Nazionali"

:decoccio:

...comunque fate poco i furbi sulle sarde brutte e pelose...tutto marketing per non fare entrare la concorrenza...io da ragazzo un paio di cotte come si deve per ragazze di lì me le sono prese...brutte un corno...belle e focose...certo che caratterini, però...

;)

IA

e difatti il giornalista Severgnini, elencando i motivi per cui ama la sardegna scrive al punto 6:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Gli occhi delle donne. Guardateli, e capirete perché in Sardegna comandano loro."[/FONT]
:grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e difatti il giornalista Severgnini, elencando i motivi per cui ama la sardegna scrive al punto 6:

"Gli occhi delle donne. Guardateli, e capirete perché in Sardegna comandano loro."
:grinser005:
Ciao a tutti, sono belle e forti, ma quanto ti fanno incxxxxx certe volte, .......... proprio come le nostre amate Alfa .......

DSCF0404.jpg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ohhh mi che sono tornato eh... ho detto che le sarde sono brutte e boh...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti, ma in particolare a grattugia. Eri latitante in mexico?????? Come vedrai manca ancora il nostro amico zio, speriamo che decida di tornare.

Ciao a tutti, ciao Ia e ciao merk mi siete mancati Ahahah smack smack... si lo so di zio... vi leggevo lo stesso :)
poi gli scrivo e provo a convincerlo a tornare...
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X