Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, argomento scottante, stiamo attenti a non esagerare visto che ultimamente ogni momento e' buono per sfogarsi, ............. ragazzi mi sto morsicando la lingua. Il governo ha garantito solo 6 mesi di cassa integrazione per il 2013, poi ci attacchiamo tutti al caxxo, ....... per il 2014????? Iniziare a creare lavoro NO!!!!!! si sarebbero risolti tutti i problemi ................... TUTTI i nostri politici, sx, dx, centro, su, giù, non riusciranno mai ha risolvere questo problema, ormai sono troppo grassi e vecchi, ........................ TUTTI FUORI tutti, anche quelli che fanno politica col nome del loro partito, avanti i giovani ................... preferisco il mio meccanico presidente del consiglio al posto di quei vecchi politici del caxxo.

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ok preferisci il tuo meccanico anche al posto del tuo chirurgo etc... maledetto internet ok le informazioni ma siamo diventati tutti tuttologhi... lassamo perde... vanno benissimo i politici che fanno quello per mestiere, basta che siano onesti... facciano una legge seria contro la corruzione che ci si pensa due volte ad uscire dal seminato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

effettivamente nuovo non è sinonimo di migliore così come giovane
ci sono dei giovani con mentalità più chiuse di vecchi di 80 anni... però il cambiamento generazionale della classe dirigente italiana, non solo politica, ci vuole per il semplice motivo che qll che c'è ha fallito

Si dice sempre che i politici non sono tutti uguali, che ci sono anche quelli onesti, quelli che vogliono salvare l'italia, che non si può fare di tutta l'erba un fascio, ............ ok!!!!!!!!!!!!!! Dove sono???? cosa stanno facendo????? E' inutile essere onesti e' avere buone intenzioni, buone idee, se poi lavori e prendi ordini dai soliti politici che per anni hai solo rubato. Facciamo all'ora fuori i capoccioni di partito ( che sono tanti) e lasciamo lavorare quelli bravi, quelli onesti ......................... una cosa che non sucederà mai, per questo motivo dico TUTTI, TUTTI FUORI.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

è come per la chiesa
ci sono certo preti che sono ottime persone ma è l'apparato chiesa, prelati ecc, che è marcio e pregiudica chi di buono fa

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Che mondo di merxa, io vado a vivere a casa del nonno di heidi, li si che si sta bene e nessuno ti rompe i cogxxxxi :lachen001:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Votate gli onesti... partite dai "locali"... il problema l'abbiamo creato noi elettori... per 40 anni abbiamo votato i più "furbacchioni" perché: quello ci sa fare, ha le mani in pasta e aiuta anche me... beh facciamo autocritica abbiamo i "politici" che noi abbiamo votato per 40 anni... detto questo io continuo ad essere contro il suffragio universale... non abbiamo la stessa capacità di giudizio perché il nostro voto deve valere uguale? Esame di educazione civica, storia e cultura generale... chi lo passa vota... chi non lo passa può sempre partecipare al televoto per "amici"...

si
il suffragio universale è un danno
c'è gente di un igniranza abissale e poi si vede il basso livello dei nostri politici

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ci vogliono prima di tutto le preferenze... il politico deve "tornare" in mezzo alla gente a chiedere il voto...
sono sparite anche le "sezioni" tanto non servivano più... tanto la candidatura è decisa a Roma e l'elezione tra porta porta e ballarò... rimandateli in mezzo alla gente con una seria legge anticorruzione... :D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X