Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
we nino benevenniu...

ci vuole un sitema per cui se non fai qll per cui di ho votato te ne devi d'annà
un sitema che se fai più danno che bene paghi non che ti danno la buonuscita a 6 zeri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Senti la mia idea... doppio della pena per tutti i reati legati alla loro carica... poi gli leverei la prescrizione e la condizionale... sicurezza della condanna... vediamo chi va a prendersi la poltrona se non onesto e seriamente motivato...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

mi basta la pena normale però fatta tutta in galera e risarcimento del danno
via dalle palle immunità e prescrizione che finisce una volta che parte in processo e soprattutto più lunga

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Qualcuno di voi sta seguendo la serie televisiva arrow su italia1 ogni lunedi???? Secondo me uno come lui qui in Italia diventerebbe pazzo, troppo lavoro, troppa gente disonesta da fare fuori, ................. la lista e' davanti a tutta l'italia e nessuno fa niente ........................

Qualcuno di voi sta seguendo la serie televisiva arrow su italia1 ogni lunedi???? Secondo me uno come lui qui in Italia diventerebbe pazzo, troppo lavoro, troppa gente disonesta da fare fuori, ................. la lista e' davanti a tutta l'italia e nessuno fa niente ........................

No merk mi dispiace... ma se ho capito il genere... sarebbe finito corrotto anche lui più che altro :D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X