Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, ora è un problema digerire, ma va MOOOOOOOLTO meglio...

.: sbav :..: sbav :..: sbav :..: sbav :.

IA

Ciao a tutti, ragazzi qui non c'e' più nessuno???? metto due foto di belle ragazze e tutti scappano via .......... che vergognosi!!!! :lachen001:

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Tranquillo Ia te l'ho detto dormi sereno...:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Il perché lo sai merk... :( anche se è stato inutile... sono andato via perché non mi piaceva il comportamento di un utente e non volevo litigarci e alla fine è sparito del tutto... le critiche volevano essere costruttive invece topic "guastato" e utente perso...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Il perché lo sai merk... :( anche se è stato inutile... sono andato via perché non mi piaceva il comportamento di un utente e non volevo litigarci e alla fine è sparito del tutto... le critiche volevano essere costruttive invece topic "guastato" e utente perso...

Un solo utente?? Come sei tollerante...

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, non bisogna prendersela in questo modo, stiamo cercando di ristrutturare il bar dopo l'ultimo terremoto, ......... abbiamo bisogno di tutti, ripeto TUTTI ............ quindi non c'e' bisogno di andar via per salvare l'insalvabile. Ognuno ha il sua carattere ............. rispetto la decisione di chiunque, ma ragazzi sia adulti e vaccinati ...................... quindi appello al bar tra 5 minuti e non fattemi incaxxare ....... :cool:

Un solo utente?? Come sei tollerante...

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
Ahahah hai ragione...
Ciao a tutti, non bisogna prendersela in questo modo, stiamo cercando di ristrutturare il bar dopo l'ultimo terremoto, ......... abbiamo bisogno di tutti, ripeto TUTTI ............ quindi non c'e' bisogno di andar via per salvare l'insalvabile. Ognuno ha il sua carattere ............. rispetto la decisione di chiunque, ma ragazzi sia adulti e vaccinati ...................... quindi appello al bar tra 5 minuti e non fattemi incaxxare ....... :cool:

se mi pagate il progetto e la direzione lavori la ristrutturazione la seguo io Ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X