Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, non bisogna prendersela in questo modo, stiamo cercando di ristrutturare il bar dopo l'ultimo terremoto, ......... abbiamo bisogno di tutti, ripeto TUTTI ............ quindi non c'e' bisogno di andar via per salvare l'insalvabile. Ognuno ha il sua carattere ............. rispetto la decisione di chiunque, ma ragazzi sia adulti e vaccinati ...................... quindi appello al bar tra 5 minuti e non fattemi incaxxare ....... :cool:

Ciao merk, ormai per frequentare il bar c'è bisogno della laurea... ci sarebbe da cambiare nome del 3d in ''bar dell'università''. Fa comunque piacere vedere che quelli che si sono scaldati tanto perché non c'era spazio per le loro discussioni siano evaporati.... lo avevo previsto e si è avverato... Mi dispiace per ziopalm che alla fine era un buon interlocutore ma effettivamente poteva tranquillamente ignorare la cosa e andare avanti. Ma si sa i calabresi hanno un odio endemico verso le autorità costituite...

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Ahahah hai ragione...

se mi pagate il progetto e la direzione lavori la ristrutturazione la seguo io Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ok!!! l'appalto e' tuo, .............. ora vai al bar che c'e' l'appello, o non vedi neanche l'anticipo ... :lachen001:

Ciao merk, ormai per frequentare il bar c'è bisogno della laurea... ci sarebbe da cambiare nome del 3d in ''bar dell'università''. Fa comunque piacere vedere che quelli che si sono scaldati tanto perché non c'era spazio per le loro discussioni siano evaporati.... lo avevo previsto e si è avverato... Mi dispiace per ziopalm che alla fine era un buon interlocutore ma effettivamente poteva tranquillamente ignorare la cosa e andare avanti. Ma si sa i calabresi hanno un odio endemico verso le autorità costituite...
Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
Dispiace molto anche a me per zio, ma ripeto ognuno ha il suo carattere. Io per la mia piccola esperienza ho imparato che sia a lavoro che nella vita privata bisogna sempre venirsi incontro ed evitare lo scontro diretto che non porta mai niente di buono, questo sempre nei limiti della tolleranza ed rispetto. Siamo qui per passare alcune ore in tranquillità, .......... i veri problemi non sono qui dentro ma nella vita di tutti i giorni, ma non tutti la pensano come me e preferiscono incavolarsi e offendersi per stupidaggini ................

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Paga...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Non preoccuparti ............. ti serve qualcuno per lavorare, sono in cassa integrazione!!!!! :lachen001: Tutto in nero!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X