Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, .......... chi se ne frega del tempo :lachen001:, .......... IO VOGLIO LAVORARE!!!!! mi servono soldi per me, per la mia famiglia e per la mia alfona ........ :lachen001:
Gta sono in cassa integrazione da ormai 4 anni, ne ho le paxxe piene .: protest :.
mi dispiace Merk,brutto periodo...pensavo lavorassi come cassiere da come ha scritto grattu,speriamo le cose migliorino per tutti..

caxxo 4 anni a sbaffo? Ed io crepandomi per pagare le tasse Ahahah almeno invitami a cena merk :D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ciao a tutti, 4 anni a sbaffo??? grattugia non lo auguro a nessuno, neanche a chi si compra un'audi o una bmw :lachen001: .......................
Tu scherzi ma un giorno io e te dobbiamo incontrarci, .......... oh!!! può venire chi vuole, ..... anche tu gta!!! prima però fammi sistemare la mia alfona .....
grattugia ti prego non venire con la ritmo diesel ........... :lachen001:

auhhauuha facciamo cosi... vediamo chi riesce a caricare piu sbarbine io con la giulietta o tu con la 166... :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, 4 anni a sbaffo??? grattugia non lo auguro a nessuno, neanche a chi si compra un'audi o una bmw :lachen001: .......................
Tu scherzi ma un giorno io e te dobbiamo incontrarci, .......... oh!!! può venire chi vuole, ..... anche tu gta!!! prima però fammi sistemare la mia alfona .....
grattugia ti prego non venire con la ritmo diesel ........... :lachen001:
ok un giorno si puo organizzare per bere una due tre quattro.......... birrette...se però vi volete soli soletti capisco :lol2:,non vorrei fare la candela :lol2:

P.s. Vengo con la mia vecchia Alfona..

Ciao a tutti, noto che oggi qui non c'e' nessuno .............. e' passata la finanza???? Grattugia esci fuori!!!!! sono andati via!!!!!! :lachen001:

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ahahah non ero credibile nino?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattugia serio è un ossimoro...come dire Iachi delicato...

:Joker:

Comunque il problema del lavoro è molto serio.

Poi magari Merk se ti va dicci cosa facevi prima della CI...

La fregatura è che stiamo in due continenti diversi, sennò avrei provato a darti una mano, nel mio piccolissimo orticello qualcosina conto...

;)

IA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X