Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

ciao markko, ti do il ben venuto anke io, ho letto ke sei apassionato delle giornate in pista... allora magari ci vediamo domenica ad arborea in pista per l'appunto!!! :)
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

do una notizia agli sportivi automobilisti sardi: la gara Guspini-arbus non si disputerà più per la negazione delle autorizzazioni a causa di un'intervento credo dell'aci-csai per cui al momento è rinviata.

ormai questa stagione è andata così tra le schermaglie tra sci-csai ed enti di promozione sportiva, cosa che sta accadendo in gran parte d'italia, speriamo per la stagione 2011 le cose cambino. :rolleyes:
 
Riferimento: HELP , Aiutiamoci a vicenda

be markko, sei riuscito a metterti l'avatar? :D

ciao Sara :decoccio:
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Un salutone dalla Sicilia ai nostri amici Sardi, un abbraccio affettuoso a Loretta
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Un salutone dalla Sicilia ai nostri amici Sardi, un abbraccio affettuoso a Loretta

grazie giò...glielo farò avere io direttamente...visto che lei qui non entra più
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

gaff?? nessuna gaff, tranquillo ;-)
 
Fari xenon aftermarket

Ciao ragazzi, è da un po' che non mi faccio vivo... Ho bisogno di qualche informazione. Tempo fa ho fatto installare sulla mia Mito dei fari allo xenon aftermarket che mi stanno dando dei problemi, in pratica a volte si accendono e a volte no :confused:
I ragazzi che me li avevano installati hanno chiuso l'attività e quindi non posso neanche chiedere assistenza a loro... :mad: Vabbé
Ora ho comprato il kit apposito per la Mito della Xenon Lamp, , come consigliato dai più nella sezione apposita del forum Mito.
Per farla breve, sto cercando un elettrauto a Cagliari (o nelle vicinanze) che mi installi il fari. Qualcuno serio e che conoscete personalmente, mi raccomando. Se qualcuno del forum è nel settore non faccia il modesto e si faccia avanti, preferisco far lavorare un appassionato.
 
Riferimento: 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Ciao gmlai, ti consiglio un mio caro amico elettrauto, la sua officina si chiama Optional Car in Via Tevere 31.

Vedrai che rimarrai soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei fare i più sinceri auguri di Buone Feste Alfisti,
Buone feste
:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X