Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: l'infiltrato

buonasera a tutti!!!felice di essere tra voi(sempre se non mi mandiate via prima):lachen001: alessandro da cagliari!!!

Benvenuto in Club Alfa Italia!
 
ciao sardi e non,ci siete? :D
 
stenta a partire una discussione tra noi sardi, ci siete? dai mettiamo il manettino dynamic a questa discussione :D
 
Fatevi sentire amici della Sardegna
 
Salve gente! nuovo iscritto fresco fresco da Carbonia. Itta faieusu? :)
 
bhe credo che esattamente dopo un anno questa regione debba ripartire!! credo che il periodo di lutto possa bastare! d altronde chi ama star in compagnia e il marchio non può perdersi, anzi deve ritrovarsi e proseguire con nuove amicizie che ho visto stanno nascendo da sole qui sul club senza l aiuto di nessuno!! per cui, benvenuti ai nuovi amici alfisti e un bentornato a me eheheehe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe credo che esattamente dopo un anno questa regione debba ripartire!! credo che il periodo di lutto possa bastare! d altronde chi ama star in compagnia e il marchio non può perdersi, anzi deve ritrovarsi e proseguire con nuove amicizie che ho visto stanno nascendo da sole qui sul club senza l aiuto di nessuno!! per cui, benvenuti ai nuovi amici alfisti e un bentornato a me eheheehe
Loretta che sorpresa sono contentissimo del tuo ritorno. Dai rimettiti al lavoro che la Sardegna deve rinascere in forum :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X