Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mizzica ragà, qui mi sa che ho sbagliato sezione, mi trovo su "4 chiacchere tra Sardi e non" ? oppure su "notte bianca Alfa"? Buona Domenica amici Sardi e non

ahhahahaa io quasi sempre scrivo la notte ahahaha qualche volta alla pausa pranzo o di sera prima di cena! dipende se son da mario oppure a casa mia hehehe

Buonanotte a tutti e un particolare saluto a Mariuzzu e a Loretta

notte anche a te caro!! ieri abbiamo finito tardi alla pizzata e non son potuta entrare!

Buongiorno alfasardi, oggi caldo boia da queste parti, voglio il mareeeeeeee
Ciaooooo

caldooooooooooooo!! pure qui!! noi stamane siamo andati a vedere il cartodromo di Arborea in pessime condizioni date dai vandali che hanno rubato lavandino, infissi, marmi, san pietrini ecc ecc!! e dire che è il mio circuito preferito :(

Notte a tutti gli amici e grazie per i saluti!!

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
Buongiorno amici Sardi.
Loretta entrae qui non deve essere un impegno ma bensi un divertimento. Quindi non fare caso alle nostre battute sul fatto che entrate a ore strane, siamo burloni.Ora qualcuno dirà ma parra pi tia (ma parla per te) hahahahhhhhaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ciao mariuzzu, ma non ci lascerai mica così ???? Di che cosa si tratta ?

ha ha ha... bè basti vedere il topic della mia 33... comunq.. eccoli... 100_0318.jpg

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X