Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè io saluto ora perchè dopo sono a nanna :lachen001:

Ok Antonio ripassiamo in tutte le discussioni e chiudiamo per la buonanotte.
Notte Sardegna
 
Mizzica ragà, qui mi sa che ho sbagliato sezione, mi trovo su "4 chiacchere tra Sardi e non" ? oppure su "notte bianca Alfa"? Buona Domenica amici Sardi e non

ahhahahaa io quasi sempre scrivo la notte ahahaha qualche volta alla pausa pranzo o di sera prima di cena! dipende se son da mario oppure a casa mia hehehe

Buonanotte a tutti e un particolare saluto a Mariuzzu e a Loretta

notte anche a te caro!! ieri abbiamo finito tardi alla pizzata e non son potuta entrare!

Buongiorno alfasardi, oggi caldo boia da queste parti, voglio il mareeeeeeee
Ciaooooo

caldooooooooooooo!! pure qui!! noi stamane siamo andati a vedere il cartodromo di Arborea in pessime condizioni date dai vandali che hanno rubato lavandino, infissi, marmi, san pietrini ecc ecc!! e dire che è il mio circuito preferito :(


Notte a tutti gli amici e grazie per i saluti!!
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Buongiorno amici Sardi.
Loretta entrae qui non deve essere un impegno ma bensi un divertimento. Quindi non fare caso alle nostre battute sul fatto che entrate a ore strane, siamo burloni.Ora qualcuno dirà ma parra pi tia (ma parla per te) hahahahhhhhaha
 
Anche quì caldo, oggi alle 14.00 c'erano 30.5 gr. Miiii chi cavuru (che caldo)!! Buona sera tutti
 
buon a tutti...ieri arrivati i nuovi gadget per le mie alfa..
 
ciao mariuzzu, ma non ci lascerai mica così ???? Di che cosa si tratta ?

ha ha ha... bè basti vedere il topic della mia 33... comunq.. eccoli... 100_0318.jpg
 
  • Like
Reactions: AUDACE
scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte alfasardi !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X