Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte alfasardi !!

Buonanotte agli Amici sardi, al direttivo e a tutti i ragazzi del forum!! Notte in particolare a te Ginko!! :)
 
Una buona notte anche da parte mia. Bonne nuit les amis
 
Buon giorno Sardegna! Il Sole sorge!
 
Buongiorno a tutti, ma non è un po tardi per vedere sorgere il sole :lol2::lol2:

mi sa che audace ha fatto la notte e piu' che il fuso orario alterato è prprpio fuso lui !!!!
buon giorno sardegna .... il sole è sorto !!!!!
cosi' va bene ????
 
buongiorno a tutti ,anche oggi si prevede tanto tanto caldo... aria condizionata d obbligo...
 
Buongiorno a tutti, ma non è un po tardi per vedere sorgere il sole :lol2::lol2:

mi sa che audace ha fatto la notte e piu' che il fuso orario alterato è prprpio fuso lui !!!!
buon giorno sardegna .... il sole è sorto !!!!!
cosi' va bene ????

buongiorno a tutti ,anche oggi si prevede tanto tanto caldo... aria condizionata d obbligo...

buon giorno a tutti... 34° e passa oggi...
confermo renny... mi sà che ivan ha finito alle 7... ed io ho iniziato... ha ha ha
 
mi sa che audace ha fatto la notte e piu' che il fuso orario alterato è prprpio fuso lui !!!!
buon giorno sardegna .... il sole è sorto !!!!!
cosi' va bene ????

...avete ragione...ma io ero appena rientrato dal turno notturno (e anche con un'ora di ritardo...)...ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti anche da parte miaaaaaaa ormai buon pomeriggio ehehee bello trovare tutti questi bei messaggi benauguranti nella nostra sezione!!!! caldo caldo e taaaaaaaaanto caldo!!!
allora se scrivo tardi la notte e scrivo bip bip bip allora son scusata pure io ehahheeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X