Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci si vede stanotte dopo cena, oggi esco da lavoro alle 21.30 quindi dalle 22 in poi sarò con voi!!! buona serataaaaaaa
Bene bene, come la mettiamo con queste affermazioni ?!!!! Non andiamo mica bene così !
Per questa volta chiudo un occhio e pure l'altro, ho visto su fb che la chiusura del negozio non è andata per il meglio...quindi sei perdonata :)
Un abbraccio Lory
Buona giornata a tutti
 
buongiorno,scusate se non ho risposto ieri notte ma mi stavo addormentando nella tastiera :D e ho preferito andare nel piu comodo letto :D ...
 
Salutamu picciotti Sardi.
Vi auguro una buona giornata, ci sentiamo stasera
 
Bene bene, come la mettiamo con queste affermazioni ?!!!! Non andiamo mica bene così !
Per questa volta chiudo un occhio e pure l'altro, ho visto su fb che la chiusura del negozio non è andata per il meglio...quindi sei perdonata :)
Un abbraccio Lory
Buona giornata a tutti

ciao adri!! non solo in chiusura mi hanno fatto davvero arrabbiare con la maleducazione che sta rasentando l incredibile, ma anche il pc non mi è venuto incontro!!! stavo iniziando a rispondere a qualche discussione quando il pc non ha più voluto saperne di connettersi ad internet!!! riavviato due volte cercata la connessione ma nulla!!! nervoso a nervoso!!! ma da oggi le cose cambiano coi clienti!! :) piangere mezz ora dalla tensione accumulata in tre quarti d ora non è possibile!!! appena arrivata in auto non ho potuto trattanermi! sto li per lavorare non per subire il non rispetto di chi tra l altro non ha intenzione di acquistare!! insomma....... direi che arrivate le 21.15 se non sei deciso vattene e fammi fare conti versamenti e chiusura, invece alle 21.33 mi dici ok ci penso!!!!!! ci pensi dopo tre quarti d ora??????? mah! di sicuro una prossima volta non ci sarà così!

buongiorno,scusate se non ho risposto ieri notte ma mi stavo addormentando nella tastiera :D e ho preferito andare nel piu comodo letto :D ...

buondì!! tu sei super scusato giulio!!! :) ehehehe

Salutamu picciotti Sardi.
Vi auguro una buona giornata, ci sentiamo stasera

saluti sardignoli!!! buona serata ciaooooooooooo
 
Buonaseraaa Alfasardi come và
 
buongiorno :decoccio: a tutti anche oggi bella giornata :grinser005:,lavata la my car a specchio 3 ore di lavoro:grinser005::aktion086::smiley_001::Bash:.: protest :.: dannaz : però è uscita benissimo,peccato per il cerchio rigato ma settimana prossima mi arriva e lo sostituisco :D,vorrei andare al mare a risporcare la macchina di polvere esterna e 2 quintali di sabbia dentro ::cop:::fragend013: però non ci sta nessuno sono tutti a lavoro e impegnati :mad: managgia oggi che non c'e' un filo di vento....
 
Buon sabato a tutti voi
 
Buon weekend anche da parte mia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici sardi vi auguro un buon sabato sera come si dice in siculo "addivittitivi" (divertitevi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X