Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici Alfisti come va? :)
 
ciao a tutti!! dai oggi per non far sentire il peso degli anni a nessuno (hahahhahaa) scrivo a quest'ora haahahahaa
bello trovare tanti amici che scrivono ogni giorno!!
una buona serata e buona cena a tutti!! e buona notte dato che dopo non potrò connettermi :(
 
ciao a tutti!! dai oggi per non far sentire il peso degli anni a nessuno (hahahhahaa) scrivo a quest'ora haahahahaa
bello trovare tanti amici che scrivono ogni giorno!!
una buona serata e buona cena a tutti!! e buona notte dato che dopo non potrò connettermi :(
He brava Lory, mo ti ci metti anche tu :Bash:. Stai alla larga dall'amico Giò, lo sai dove lavora vero??? hahaha
Buona serata a tutti
 
Caruso Giò, sai cosa diceva il vostro Dante ? "Non ti curar di lor ma guarda e passa" :cool::p
Questa da un elvetico non te l'aspettavi vero ???? hahaha

Amico mio sei una fonte di sorprese rimango basito dalle tue uscite hahahahahahahh
 
Buonasera casa Sardegna, miiiiiiiii ma sta diventando molto popolosa.Non è che superate casa Sicilia vero? Mi fa veramente piacere, tièèèè a chi ci vuole male hahahahhahahh
 
Buonasera casa Sardegna, miiiiiiiii ma sta diventando molto popolosa.Non è che superate casa Sicilia vero? Mi fa veramente piacere, tièèèè a chi ci vuole male hahahahhahahh
Quotone all'amico siculo :)

Ora vado a farmi una doccia gelata e poi a nanna
buona notte a tutti
 
Ultima modifica:
Buongiorno amici, vedo che questa mattina è tutto a posto, luce, gas, tapparelle, la chiave al solito posto. Ottimo, complimenti !
Chissà chi è stato l'ultimo ieri sera... :rolleyes::lol2:
Buona giornata a tutti
 
Buooooongiorno!! Mizzica ormai anche quì c'è gran movimento da tutta Italia, bene, bene!!
Mariuzzu anche io sono di Palermo città e il tuo lavoro mi piace :) Anni fa avevo preso la patente per i pulman, volevo fare l'autista, ma mai sfruttata
 
buongiorno alfistiiiiii!! anogri alla fine i veri vecchietti son altri ahhahahaa non farò più battute ahahahaa
se anche la popolazione sarda aumentasse nello scrivere non sarebbe male no?? eheeehe
ci si vede stanotte dopo cena, oggi esco da lavoro alle 21.30 quindi dalle 22 in poi sarò con voi!!! buona serataaaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera casa Sardegna, miiiiiiiii ma sta diventando molto popolosa.Non è che superate casa Sicilia vero? Mi fa veramente piacere, tièèèè a chi ci vuole male hahahahhahahh

Ciao Alfasardi! Tutto bene la in mezzo al mare? :D

BUON A TUTTI...cladissimo....evento...scalll....
ha ha ha devo andar anche in carrozz stò pomerigg un paio d'ore poi alla 19 alavoro.. :-(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X