Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sardiii dove siete? Tutti al mare vero !! Bravi, bravi del resto avete un mare fantastico, e non solo, ed io ho avuto modo di vederlo e tuffarmici .
Buon pomeriggio!!!

tutti al mare tranne me ahahhaahaha bhe son contenta ti sia piaciuto il mare qui.... per curiosità dove sei stato?

Una buona serata a tutti sperando di riuscire a dormire.... umidità alle stelle!!! :(
 
Si lo so infatti dopo ho messo i saluti. Comunque grazie :)e naturalmente lo fatto per fare una battuta,;) non pensate male:decoccio:

non pensiamo male tranquillo però ti dovrò fare un po lezione di dialetto sardo :D hihihihihihi
 
Sardegna come la Sicilia? Mi riferisco al caldo,caspiterina si sta murennu (si sta morendo). Al mareeeeeeeeeeeeee di corsa
 
Sardegna come la Sicilia? Mi riferisco al caldo,caspiterina si sta murennu (si sta morendo). Al mareeeeeeeeeeeeee di corsa
anche qua si sta murennu hihihhihi :D,beato te che puoi andare al mare,starei tutto il giorno a mollo :D
 
mi dovresti dare l acconto dei $ prima delle lezioni :D hihihhiihihi :D ....
Mizzica, puru piccioli vuoi (pure soldi vuoi)!!;)
Ti faccio una proposta tu insegni a me il sardo ed io insegno a te il siciliano...:lachen001:
 
Mizzica, puru piccioli vuoi (pure soldi vuoi)!!;)
Ti faccio una proposta tu insegni a me il sardo ed io insegno a te il siciliano...:lachen001:

infatti è meglio senza piccioli ,facciamo come hai detto tu uno scambio lezione di dialetto,qualcosa di siciliano la sto gia imparando :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X