Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
opsss sono sardo ma non riesco a capire dove stanno questi due posti,forse sono conosciuti con un nome diverso oppure bocciatemi :D
Sono a nord della Sardegna, vicino Posada la zona mi pare che si chiama "za pedra ruia", naturalmente il mio sardo non è corretto
 
Sono a nord della Sardegna, vicino Posada la zona mi pare che si chiama "za pedra ruia", naturalmente il mio sardo non è corretto
ho capito adesso,non ci sono mai stato (solo di passaggio) mi sfuggivano i nomi sono a sud di budoni-san teodoro,mi manca san teodoro,quanto spasso in quella zona :p
 
ho capito adesso,non ci sono mai stato (solo di passaggio) mi sfuggivano i nomi sono a sud di budoni-san teodoro,mi manca san teodoro,quanto spasso in quella zona :p
Si come zona ci siamo
 
Sardegna come la Sicilia? Mi riferisco al caldo,caspiterina si sta murennu (si sta morendo). Al mareeeeeeeeeeeeee di corsa

sardegna con tasso alto di umidità, niente vento e tanto tanto caldo!!! ieri notte si moriva era impossibile prender sonno, speriamo stanotte vada meglio anche se la vedo dura heehheehe nosusu fiada morendi de basca ahahhahaha (credo si scriva così perchè tendo a storpiare tutto io ehehehee noi stiamo morendo di caldo) correggimi gabri se sbaglio ahhaaha

Tra La Caletta e Santa Lucia

non ci son mai stata ma ho sentito parlare di s.lucia! personalmente adoro la parte di santa margherita verso chia ;)


buona serata a tutti amici!! ;)
 
Ciao a tutti,in particolar modo a te Loretta,che già conosco.La zona di S.Luciaz,se non ricordo male,dovrebbe far parte di Siniscola.
 
Ciao,Loretta.Hai ragione,è solo ora,che un po' mi sto cimentando ad utilizzare questo bel forum,ma comunque,sto iniziando a prenderci un po' di confidenza.Tu,tutto bene?
 
Ciao,Loretta.Hai ragione,è solo ora,che un po' mi sto cimentando ad utilizzare questo bel forum,ma comunque,sto iniziando a prenderci un po' di confidenza.Tu,tutto bene?

eh si va studiato un po..... ma scopri che ci son milioni di discussioni interessanti e alla fine ti piacciono tutte eheheheeh son contenta se il sito ti piace!! è abbastanza intuitivo e se comunque hai problemi contattami pure :) qui tutto ok, stasera son a iglesias, aspetto che mario finisca il turno tanto domani son di sera quindi posso dormire qui!
 
Ok,benone!Ora,mando un grande saluto "Alfistico"a te,e a tutti gli altri amici del forum,è stato un gran piacere.Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok,benone!Ora,mando un grande saluto "Alfistico"a te,e a tutti gli altri amici del forum,è stato un gran piacere.Ciao.

da un grande alfista è ben accetto il tuo saluto!! saluti anche alla fidanzata e alla mitica giulietta ;) a presto enri!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X