Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GiòMito mi ricordi la mollecola di sodio della acqua lete :lol2: gli scherzi ora è attivo, anche in emilia-romagna siamo in 2 per ora Notte :decoccio:
 
buongiorno a tutti,finalmente si riprende :D,tutto bene ?
 
ualaaaaaaaaaa!!! c'è nessiuno???? hahahaaha a volte è davvero come essere la famosa particella ahahaha

bhe oggi ho ritirato la 75, purtroppo dovrò rivedere il cambio :( e va beh si rifarà!! però che bomba guidarla in strada..... finalmenteeeeeeeee
 
ualaaaaaaaaaa!!! c'è nessiuno???? hahahaaha a volte è davvero come essere la famosa particella ahahaha

bhe oggi ho ritirato la 75, purtroppo dovrò rivedere il cambio :( e va beh si rifarà!! però che bomba guidarla in strada..... finalmenteeeeeeeee
e vai Lori forse un giorno ti incrocero' per strada con la tua nuova 75 :D,son contento per te e che ti piacia,mi dispiace un po per il cambio ma conoscendoti non ti fermerà proprio quello hihihihi...
 
E finalmente...Buonaseraaa Sardegna !!!
 
ciao a tutti, finalmente funziona nuovamente!!! hahaha :)
grandeee lory spero di vederla presto la 75 allora!! tanto quest'inverno mi capiterà spesso di passare in zona vostra!! almeno penso... :)
 
ualaaaaaaaaaa!!! c'è nessiuno???? hahahaaha a volte è davvero come essere la famosa particella ahahaha bhe oggi ho ritirato la 75, purtroppo dovrò rivedere il cambio :( e va beh si rifarà!! però che bomba guidarla in strada..... finalmenteeeeeeeee
E' la tua prima 75? Notte a tutti nel frattempo :decoccio:
 
Buonanotte a tutti e grazie per la bollicina della pubblicità hahahahahhah siete fantastici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti..il week end si avvicina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X