Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomerigg... che tempacc...
 
Buonasera alla sorella Sardegna e buon inizio di fine settimana !!
 
Buon weekend a tutti ed in particolare a quella carissima figliula dal nome Loretta. Vabbè va, anche al suo Mariuzzu hehehhehehehheh
 
buongiorno a tutti,forse e dico forse è arrivato l autunno,ieri mega temporale ha rinfrescato un bel po...
 
per fortuna nell'oristanese niente pioggia!!! mi scende già la malinconia a pensare che non posso più andare al mare... :(
 
per fortuna nell'oristanese niente pioggia!!! mi scende già la malinconia a pensare che non posso più andare al mare... :(
ciao marcy,tutto bene? fai un bel viaggetto in brasile e li si che puoi andarci al mare eheheheh :D
 
Buongiorno dalla Sicilia piovosa, che dire ieri avevamo 30 gradi oggi fresco. Buon weekend
 
Buongiorno dalla Sicilia piovosa, che dire ieri avevamo 30 gradi oggi fresco. Buon weekend
buongiorno GioMito ieri qua pioggia oggi sole ehehehehe,dicevano che era marzo pazzo ,ma anche ottobre nn scherza :D
 
buon pomeriggio a tutti :D sono nuovo di queste parti, itte parete? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noi in romagna in 4 e 4 8 ti si alza un vento forte e dura per delle ore poi arriva un pò di sole che dura 1 ora si e no e poi dei caloni di temperatura, la notte rugiada, boh non si capisce più niente, diciamo che in una giornata vedi le 4 stagioni :D
l'ho abbiamo contaggiato?

marcy88 a chi lo dici..........ho giocato a beach volley fino alla fine di settembre, al pensiero di nascondere le cose per la spiaggia ( :D ), mi viene tristezza:smiley_029:
Buon week end a tutti
:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X