Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre i soliti alle concessionarie.... l'alfa dovrebbe istituire dei trattamenti speciali almeno per gli alfisti come noi... tipo chi è iscritto a club o partecipa a raduni e forum dell'alfa doveva avere un trattamento distinto in officina....
io dico sempre: con quello che spendo dal mio meccanico di fiduccia per la mia bimba e tutti gli euro che li faccio guadagnare, quabdo arrivo in officina dovrebbe mettermi il tappeto rosso per farci passare la mia belva!!! :)
hahaha!! :)
quando avevo il 147 non erano cosi ma molto piu disponibili e il problema lo risolvevano senza fare storie e farmi tornare 10 volte,putroppo è cambiato qualcosa,ma questa settimana mi sentono...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera agli amici Sardi, ammetto che sono stato latitante. Ma tutto sto viaggiare tra la Campania Puglia Calabria e pure oltre confini dall'amico Adriano, logora le dita hahahahahahaha

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao Sardegna!
E' la prima volta che scrivo qui.

Lo so, direte: chi è questo intruso.
finora passavo solo per dare una lettura al vostro thread ;).

Colgo l'occasione per dirvi che abbiamo pubblicato le foto del raduno
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-svizzera-locarnese-del-9-ottobre-2011-a.html
organizzato da Adriano.

I commenti sono apprezzati.
hi hi.
Saluto inoltre altri amici non sardi, ma che frequentano la Sardegna:
Adriano, Ginko ed GioMito (ordine alfabetico).

Ciao a tutti e buona giornata. :decoccio:
wnepe.

Ultima modifica:
Buongiorno alla sorella Sardegna!! :D
wnepe un amico non è mai un intruso...:cattive62nono: Penso che i sardi condividino questo e anche se io non lo sono ti do il benvenuto.:stretta:. in questa bella isola.

• Mi piace
Reazioni: wnepe
vai e fatti valere gabri!! magari ora tirano i remi in barca perchè la crisi si fa sentire anke da loro... :(
io i remi glieli tiro in testa ahahahaha ,appunto che c'e' crisi dovrebbero guadagnarsi di piu i clienti ma in questo modo li allontanano.. mi sa che a presso mi porto i black block ::cop:::grinser005:::cop:::grinser005:::cop::

Ciao Sardegna!
E' la prima volta che scrivo qui.

Lo so, direte: chi è questo intruso.
finora passavo solo per dare una lettura al vostro thread ;).

Colgo l'occasione per dirvi che abbiamo pubblicato le foto del raduno
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-svizzera-locarnese-del-9-ottobre-2011-a.html
organizzato da Adriano.

I commenti sono apprezzati.
hi hi.
Saluto inoltre altri amici non sardi, ma che frequentano la Sardegna:
Adriano, Ginko ed GioMito (ordine alfabetico).

Ciao a tutti e buona giornata. :decoccio:
wnepe.
Ma che dici Giuseppe, il forum non ha confini e lo stiamo dimostrando tutti quanti te compreso entrando nelle varie sezioni regionali portando simpatia e amicizia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X