Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se trovo uno serio li monto pure io... caxx però ho bisogno di un elettrauto serio... anche se me li monta nel garage di casa sua... auhauhauhauh
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Infatti.. Concordo con te..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
l'ho trovato nel forum alfasport... gli ho mandato una mail... pare che lavorasse da automax ma ora su facebook risulta dipendente di se stesso... dite che sono uno stalker? ho anche il numero di cellullare ormai... ahuhauhahauha se non risponde lo chiamo!!!

sei troppo investigatore privato :lachen001:
 
ho già raccontato di quando mi hanno toccato la c3 sotto casa e sono scappati vero? aauhuhauauhauhahaua
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Umm in quello di via trentino ci cambio le lampadine... non so devo fare un lavoretto un pò serio... uno c'è anche in viale ciusa... ma non mi ispira...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che devi fare Grattugia? Che per caso ti sei comprato il navi e lo devi allineare? :D Nel caso si trattasse di questo io ho un amico che ha fatto lo stesso intervento da Victor Motors, loro hanno il Leonardo e sono preparati. Resta vicino a Monte Claro, zona colle di S.Michele (CA).
 
devo riallineare per il montaggio dei sedili elettrici... per quello mi serve anche l'elettrauto, tu i tuoi li hai cambiati da solo? hai il garage? auhhauauhah vengo a casa tua?
 
devo riallineare per il montaggio dei sedili elettrici... per quello mi serve anche l'elettrauto, tu i tuoi li hai cambiati da solo? hai il garage? auhhauauhah vengo a casa tua?

Ahah si io ho fatto da solo da non sono elettrici! :D Dove li hai trovati? C'è qualche donatrice sana in zona? :D
 
no no dalla puglia... sono difficili da smontare? hai fatto foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla puglia? Da un certo Talo? Vuoi vedere che è lo stesso che li ha venduti a me. Che colore? Cmq no niente foto ma l'unica difficoltà che ho incontrato riguarda lo spinotto dell'airbag che non riuscivo a scollegare ma poi ci sono riuscito. Per il resto è stato solo uno "svita&avvita" :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X