Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Oh se me li montate li compro anche io :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Guarda ho preso coppia siluri anteriore con resistenza €10,00 (c5w da 36 o 39 mm mi pare)
poi le t10 per pozzanghera, mi pare 4 la coppia (io le ho prese a led frontali, infatti ho messo la stagnola nella plafoniera per amplificare il fascio)
e una c10w per la plafoniera posteriore (o 39'o 41mm) e mi è venuta 5 inclusa di confezione fusibili.
led targa non li ho cambiati, ma avevano quelli specifici. Bagagliaio e cassettino sempre t10

per il montaggio ci vuole poco, mi ha aiutato wurth telematicamente!

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Appuntamento al parcheggio di via trentino... gnao li monta ad entrambi :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok vengo anche io in via trentino...........ci vediamo li tra 20 minuti :grinser005:
Si via trentino a Sassari tu...
Io sono a santa, al massimo ci vediamo o da urru a santa margherita o da mongittu a chia!
ah', mia sorella mi ha fregato la macchina!:no-face:
1 non rompere le palle sei tu il tecnico addetto al montaggio
2 non si da la macchina alle sorelle... io a casa mia uso sia quelle dei miei che quella di mia sorella ma nessuno è abilitato ad usare la mia :D sono un dittatore gentile :D

Io sono a santa, al massimo ci vediamo o da urru a santa margherita o da mongittu a chia!
ah', mia sorella mi ha fregato la macchina!:no-face:

Stamane ho incrociato una Giulietta bianca, skydome, interni rossi, pack sport che non ho tardato a "sfanalare" e pensavo fossi tu, possibile? Coincide anche con la zona, io andare in direzione Cagliari da Capoterra e questa Giulietta viaggiava in direzione opposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X