Verso l'iuna o giu di li ero io!
io ne avevo una nera dietro, ma non faceva a giocarci che mia madre rompe le balle!
Ho visto pure quella ahah cmq bella la tua Giulietta.. lunedì credo che farò un salto al ricambio per i led

Verso l'iuna o giu di li ero io!
io ne avevo una nera dietro, ma non faceva a giocarci che mia madre rompe le balle!
Ho visto pure quella ahah cmq bella la tua Giulietta.. lunedì credo che farò un salto al ricambio per i led![]()
Oggi sono stato alla Casa del ricambio in viale Elmas 40. Ho preso i led per plafoniera interna anteriore e posteriore. Il tipo mi ha offerto delle lampade fatte su misura per le nostre plafoniere che non danno nessun tipo di problema e illuminano parecchio. Il problema è il costo: 40€ per l'anteriore e 30 per il posteriore o giù di lì. La cosa buona è che sono molto cordiali e non si spaventano quando qualcuno chiede uno scontose facessimo un acquisto comune? Io, grattugia, gnao (che tanto quei led che hai messo non ti soddisfano e lo sappiamo
) e poi chi altro vuole.. secondo me riusciremo a strappare un buon prezzo
![]()
Fatemi sapere
Io ho appena montato i led sulla anteriore e non l'avevo mai fatto prima, quindi quello penso sia l'ultimo dei problemi!se me le montate ci penso![]()