Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Verso l'iuna o giu di li ero io!

io ne avevo una nera dietro, ma non faceva a giocarci che mia madre rompe le balle!

Ho visto pure quella ahah cmq bella la tua Giulietta.. lunedì credo che farò un salto al ricambio per i led :)

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Quanto costano e cosa comprendono?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattugia 20 25 euro fai tutto, eccetto i targa.
Prova quelli della plafoniera anteriore con resistenza integrata e vedi se ti danno errore. Se riesco domattina provo io e ti faccio sapere!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho visto pure quella ahah cmq bella la tua Giulietta.. lunedì credo che farò un salto al ricambio per i led :)

Ho pensato potessi essere tu quello dietro di me!

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Io li compro ma me li dovete montare voi... pago in birra

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi sono stato alla Casa del ricambio in viale Elmas 40. Ho preso i led per plafoniera interna anteriore e posteriore. Il tipo mi ha offerto delle lampade fatte su misura per le nostre plafoniere che non danno nessun tipo di problema e illuminano parecchio. Il problema è il costo: 40€ per l'anteriore e 30 per il posteriore o giù di lì. La cosa buona è che sono molto cordiali e non si spaventano quando qualcuno chiede uno sconto :D se facessimo un acquisto comune? Io, grattugia, gnao (che tanto quei led che hai messo non ti soddisfano e lo sappiamo :D) e poi chi altro vuole.. secondo me riusciremo a strappare un buon prezzo :)
Fatemi sapere

Per intenderci vi allego due immagini
plafoniera ant.jpgplafoniera post.jpg
Il led centrale può essere rosso (a mio avviso quello che si intona meglio col resto delle luci dell'abitacolo), blu o addirittura tricolore. A me piace molto, ed essendo una soluzione studiata appositamente per le nostre plafoniere mi ispira ancora di più. L'unico ostacolo sarebbe il prezzo ma sono sicuro che acquistando almeno in 2 il risparmio sarebbe buono

Oggi sono stato alla Casa del ricambio in viale Elmas 40. Ho preso i led per plafoniera interna anteriore e posteriore. Il tipo mi ha offerto delle lampade fatte su misura per le nostre plafoniere che non danno nessun tipo di problema e illuminano parecchio. Il problema è il costo: 40€ per l'anteriore e 30 per il posteriore o giù di lì. La cosa buona è che sono molto cordiali e non si spaventano quando qualcuno chiede uno sconto :D se facessimo un acquisto comune? Io, grattugia, gnao (che tanto quei led che hai messo non ti soddisfano e lo sappiamo :D) e poi chi altro vuole.. secondo me riusciremo a strappare un buon prezzo :)
Fatemi sapere

se me le montate ci penso :D

Meli perchè non prendi insieme a me i battitacco cromati di andrea mjet a 45 euro... cosi ci dividiamo le spese di spedizione, gnao ha già gli originali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X