Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per intenderci vi allego due immagini
Visualizza allegato 108353Visualizza allegato 108354
Il led centrale può essere rosso (a mio avviso quello che si intona meglio col resto delle luci dell'abitacolo), blu o addirittura tricolore. A me piace molto, ed essendo una soluzione studiata appositamente per le nostre plafoniere mi ispira ancora di più. L'unico ostacolo sarebbe il prezzo ma sono sicuro che acquistando almeno in 2 il risparmio sarebbe buono

Li ha proposti anche a me' io ho preso le lampadine led standard!

grattugia ieri non mi sono dimenticato di te, solo che ieri avevo il primo appuntamento con la giulietta e quindi ho passato la domenica mattina a renderla civile!

se vogliamo fare un summit illuminazione a disposizione!

oltretutto vorrei cambiare le h1 con delle osram cool blue

Qualcuno sa dirmi quale fusibile controlla le luci interne? Credo di averlo bruciato mentre smontavo la lampadina alogena posteriore. Grattù ma quanti paia ne ha sto andreamjet?

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Le fa lui come caxxo vogliamo... io sono indeciso tra la versione originale del packsport con la scritta alfaromeo o quelle del pack sportiva con il quadrifoglio verde

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

FUbili abitacolo, è F32 da 10ampere. Punultimo a destra in basso

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 153
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
FUbili abitacolo, è F32 da 10ampere. Punultimo a destra in basso
Ho visto solo ora, però ho rimediato cercando sul forum e per fortuna avevo un fusibile in auto. Tutto risolto e ora aspetto che cali la notte per vedere l'effetto :)
Cmq grattù io stavo pensando di rivestire il pezzo dove c'è scritto alfa romeo con pellicola cromata

Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Guarda la discussione accessori giulietta

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Appena controllato il livello di illuminazione fornito dai led. Beh super soddisfatto già così! 2 siluri con 6 led ciascuno orientati verso il rispettivo passeggero e dietro un siluro a 3 led che grazie alla posizione della plafoniera fa egregiamente il proprio lavoro! Grattù 20€ e passa la paura!

p.s.: peccato per le luci targa. Ho acquistato 2 coppie di t10 w5w alogene col vetro blu che fanno effettivamente luce bianca ma è fioca e non mi piace.

Meli ma alla casa del ricambio alla fine?

Quella è la spesa onesta!

Quelle anteriori hanno la resistenza?

Si ho speso 20€ e ho portato via due coppie di led e 4 t10 w5w col vetro blu anche se mi hanno deluso. Le anteriori si, le posteriori me le ha vendute come "senza resistenza" ma appena la corrente si interrompe i led si spengono e non restano un minimo illuminati come fanno solitamente i led senza resistenza. Sono molto soddisfatto, sta storia dei led era un tabù per me per via dello smontaggio delle plafoniere ma alla fine è stato facile. Ho avuto più difficoltà a smontare i portalampada delle luci targa.

Cmq gnao se vuoi una lampada che fa vera luce bianca ed è di qualità cerca le Osram cool blue hyper white 5000k. Io le ho all'anabbagliante e sono molto contento.
Costicchiano ma sono buone e penso che le monterò anche ai fendi (sempre H1)

Appena riesco le prendo, ho gli xeno e quel giallognolo non mi piace!
Io le prese tutte bianco ghiaccio, il blu nelle plafo fa molto tirrenia (e ho tre lampadine prese blu per sbaglio..)
nella golf avevo le strip blu sotto i sedili, effetto ambiemte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X