Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ragazzi ricordatevi che il 5 giugno alle ore 21.00, tutti in via roma, inizia la super speciale del WRC, tracciato nel porto di Cagliari ................... AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
A me nel sito mi dice che é il 4 giugno però...

Anche a me lo ha scritto ma il 4 viene di mercoledì mentre il 22 di domenica quindi penso abbia ragione grattugia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io mi sono iscritto, sto aspettando richiami la concessionaria.
l'incul@t@ è che molto probabilmente dal 12 mi trasferisco a milano per lavoro
 
hauhuuha lascia i cerchi in sardegna ehhh
 
A me ha chiamato un numero fisso di CA stamane ma non ho potuto rispondere, presumibilmente l'Acentro. Mi ha lasciato un messaggio in segreteria ma dato che mi rubano soldi se uso questo serivizio non l'ho ascoltato. A voi hanno telefonato? Che volevano? Soldi? Vi hanno chiesto se siete in grado di fare la pool dance? O di portare ognuno qualcosa per allestire il rinfresco? ahah
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Ahahahaahaha richiama

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Oki te li passeggio io i cerchi?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me ha chiamato un numero fisso di CA stamane ma non ho potuto rispondere, presumibilmente l'Acentro. Mi ha lasciato un messaggio in segreteria ma dato che mi rubano soldi se uso questo serivizio non l'ho ascoltato. A voi hanno telefonato? Che volevano? Soldi? Vi hanno chiesto se siete in grado di fare la pool dance? O di portare ognuno qualcosa per allestire il rinfresco? ahah

Boh a me hanno chiamato ma soldi non me ne hanno chiesto...quindi ci vediamo tutti li??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.