Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma com'è sta storia ??? Vado in Sicilia, vado in Campania, vado in Ticino, arrivo qui ... e c'é sempre la stessa gente ???? Non c'è più religione !!!:WC:
Buona notte a tutti amici
Infatti come vorrei che ci fosse sempre gente nuova in forum a gironzolare per le regioni italiane e non

buongiorno a tutti,tutti a lavoro o al caldo nel letto? :D
Diciamo che adesso sono in pantofole dentro dato che fuori la serata è di quelle uggiose

Ma com'è sta storia ??? Vado in Sicilia, vado in Campania, vado in Ticino, arrivo qui ... e c'é sempre la stessa gente ???? Non c'è più religione !!!:WC:
Buona notte a tutti amici
Forse è meglio dire che non c'è più "regione"....:lachen001::lachen001::lachen001:
Buon pomeriggio a tutti !!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi hanno messo solo il pomello marce nuovo,per il resto ho l appuntamento giovedi prossimo,gli ho detto che dopo giovedi non volevo piu rivederli sino al tagliando ehehehehehe ....se hanno capito bene :D
Bene!! Comunque mi permetto di darti un consiglio fino a quando l'auto è in garanzia rompigli le palle per qualsiasi cosa anche la più stupida .

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Bene!! Comunque mi permetto di darti un consiglio fino a quando l'auto è in garanzia rompigli le palle per qualsiasi cosa anche la più stupida .
certo che lo farò :D ,se non risolvevano stavo pensando di andare con i blak bloc,però ci ho ripensato avrebbero spaccato tutte le belle Alfa che ci sono in salone :D eheheheheh

Ciao, che problemi ha la tua Giuly?
ciao niente di che problemi di gioventu' come hanno quasi tutte le macchine,ad esempio qualche vibrazione e il pomello che si stacca in quasi tutte le giuli....quello che mi fa imbestialire e che sono cose semplici che però non risolvono o fanno finta di risolvere, dunque mi tocca perdere del tempo ad andare e ritornare.Se la tua ha qualcosa ne parliamo nelle apposite discussioni nel forum :D ,non vorrei andare OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X