Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, giuscoz la zuppa di cozze e arselle non e' la zuppa che pensi tu, io dico questa zuppa ............
t2_gstatic_com_images_02997e1663fb99764fee8c5c2681181a._.jpg

Ciao a tutti, giuscoz la zuppa di cozze e arselle non e' la zuppa che pensi tu, io dico questa zuppa ............
t2_gstatic_com_images_02997e1663fb99764fee8c5c2681181a._.jpg

Ma per ''sotto'' intendi ''insieme'' o proprio ''sotto''. Perchè se fosse ''sotto'' sotto allora continua a non ingolosirmi. Certo la foto è invitante. Comunque per la cronaca sono andato alla coop a prendermi una confezione di guttiau.... almeno 200 grammi li ho mangiati in macchina prima ancora di arrivare a casa...;););)

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Credo che siamo tutti basiti dalle ultime vicissitudini. I ''padroni'' del forum hanno sortito l'effetto voluto....
Pure io, calabrese di nascita e lombardo di adozione, per scambiare due parole devo venire qui in sardegna..... immagina un pò.....:rolleyes:
non è solo colpa dei padroni giuscoz... i padroni ci stavano lasciando fare e alcuni utenti se ne sono approfittati per risolvere beghe personali... io sono andato via dal bar per questo non per i mod, tutto il "sondaggi"o sarebbe stato fuori regola ma i mod hanno perfino partecipato, diamoglielo qualche merito a questi mod quando lo hanno :lol2::lol2::lol2:

buongiorno a tutti,isolani e penisolani ;) , dopo una lunga assenza mi son deciso a tornare qui .... :lol2:
giorno gta
Ciao ragazzi,che si dice,tutto bene???
we nino... sempede su menzusu...

notte a tutti ragazzi oggi ero tutto il giorno fuori e sono distrutto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non è solo colpa dei padroni giuscoz... i padroni ci stavano lasciando fare e alcuni utenti se ne sono approfittati per risolvere beghe personali... io sono andato via dal bar per questo non per i mod, tutto il "sondaggi"o sarebbe stato fuori regola ma i mod hanno perfino partecipato, diamoglielo qualche merito a questi mod quando lo hanno

Infatti gratt, io non mi riferivo ai mod. Per loro massimo rispetto ( a parte qualcuno che ha la chiusura facile, e quello possiamo annoverarlo tra i padroni). Io mi riferivo a quelli che molto probabilmente hai in mente pure tu....:smiley_029:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Re: HELP , Aiutiamoci a vicenda

Veramente te l'avevo chiesto ieri pomeriggio......;)

Si!!!! ma non t'incazzisi!!!!!! :lachen001: Scusa, non avevo capito.
Oggi pranzo in ristorante tutto a base di pesce .: sbav :.pappa.:.:eclipsee_Victoria:, per il battesimo di Sara. Chi vuole venire???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X