Ma chi è che normalmente si mette ad accelerare così? A me non è mai piaciuta un’auto rumorosa. E’ da cafoni.
No non credo come non penso all’equilibratura delle ruote…e si tratta proprio di una sensazione di rigidità della struttura che a quella velocità crea una leggera e ripeto leggera vibrazione quasi impercettibilepuò essere la copertura dinamica che magari a quella velocità vibrava? intendo il coperchio sotto il motore!
@Mario63 vorrei un tuo parere in merito! sono contento che sei soddisfatto della tua junior ma io cerco ancora certezze prima di fare l'acquisto oneroso!!
[/QUOTE
gli darò un’occhiata, generalmente non mi fido del video sul tubo preferisco farmi un’idea personale…
io personalmente odio chi sgassa i motori a freddo!! è da incompetenti e rincoMa chi è che normalmente si mette ad accelerare così? A me non è mai piaciuta un’auto rumorosa. E’ da cafoni.
Tutte le turbine fischiano se le porti a 4000 giri, prova anche con una Mercedes e vedrai. Se sgasi così comunque non fai il loro bene.vorrei capire se quel sibilo è una caratteristica o un problema dovuto alla turbina o cinghia servizi?? per questo chiedo ai possessori