Stranissimo effettivamenteminuto 03:32 !!! ragazzipossibile che a 125 kmh, il contagiri segna 5000 giri??? voi cosa sapete dirmi in merito???
Stranissimo effettivamenteminuto 03:32 !!! ragazzipossibile che a 125 kmh, il contagiri segna 5000 giri??? voi cosa sapete dirmi in merito???
a meno ché il ***** crucco aveva messo il cambio in manuale e non azionava le palette??Stranissimo effettivamente
si ok, ma nel video è un assurdità 120kmh .... 5500 giri motore!! ho 47 anni e mai visto una cosa del genereI motori benzina e 3 cilindri di piccola cilindrata è normale che stanno su di giri a veiocita superiori a 50/60 km/h.. basta guardare le moto fanno una marea di giri.. perché meno cilindri e cilindrate piccole uguale pochissima coppia..
quindi mi stai dicendo che 6 completamente soddisfatto!! ad oggi, ovvio!!!Personalmente non ho visionato il video ma vi assicuro che non è verosimile se non forzando le marce più basse
La scorsa domenica ho provato i 210 km/h in autostrada e i giri erano sui 6000 o poco più…con una silenziosità del motore imbarazzante!!!!
A dirla tutta. secondo me, non so con l’ibrido di mezzo, con una buona mappa questo motore guadagna tranquillamente 20cv senza rischi di affidabilità.
D’altronde i 136cv dichiarati corrispondono esattamente ai 100kw utili per essere in esenzione bollo…almeno nella mia regione non so altrove.
Senza dubbio…molto soddisfatto, motore moderno molto sofisticato, estremamente efficiente!!! Come scrissi nel primo post ai bassi regimi non ha buchi di erogazione e dando gas sale con una bella schiena raggiungendo con estrema rapidità la velocità massima.quindi mi stai dicendo che 6 completamente soddisfatto!! ad oggi, ovvio!!!
può essere la copertura dinamica che magari a quella velocità vibrava? intendo il coperchio sotto il motore!Senza dubbio…molto soddisfatto, motore moderno molto sofisticato, estremamente efficiente!!! Come scrissi nel primo post ai bassi regimi non ha buchi di erogazione e dando gas sale con una bella schiena raggiungendo con estrema rapidità la velocità massima.
Quello che ho notato, vorrei magari un vs parere a riguardo, viaggiando a 200kmh una leggera vibrazione sul fondo dell’auto, sotto i piedi per dirlo in modo semplice, secondo il mio parere imputabile alla rigidità torsionale del telai…l’ho buttata lì senza cognizione di causa!!! Non è un difetto o un malfunzionamento badate bene, si tratta di una sensazione