Posto altri dettagli
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Iachialfa
Utente Cancellato
Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce la misura delle coperture?
Dalle foto non si riesce a vedere...
Grazie
IA
Perche'???? vuoi montare cerchi e gomme sulla tua alfona???? non ci starebbero male
Non so che copertura monti, ho cercato in giro ma non ho trovato niente.
Secondo me davanti 215/35 18, dietro 245/35 18 ............. possibile??????
P.S. i fari sono brutti.
- Informazione Pubblicitaria -
Iachialfa
Utente Cancellato
No, non mi piacciono quei cerchi.
E le coperture da 18" le ho già.
Ero solo curioso...Cannoncino forse ha potuto vedere bene, sentiamo se può rispondermi...
IA
Allora 4c è ordinabile con cerchi anteriori 17" e post 18 " , oppure abbinamento ant 18" post 19" .
Il colore grigio era in mostra al salone di Ginevra , ma differentemente a questa montava fari anziche carbonio di colore grigio , pe rme bruttissimo .
Personalmente questo colore non mi piace molto , preferisco molto di piu il rosso alfa !
La versione launch edition inoltre poteva essere ordinata di colore Bianco carrara o rosso alfa !
Spero siano ordinabili tutti i particolari in carbonio sdella launch sulla serie , mmmmmmm , pero ci sara da aspettare ancor aparecchio !
Non ho i dettagli della gommatura, però un altro collega mio ha fatto le foto con la digitale e forse martedì saprò darvi ulteriori dettagli.
Posto altre foto.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Allora rispondo a lachialfa: la dimensione delle gomme confermo sia 17" ant. e 18" post., rispettivamente Pirelli P Zero 205/45 e Pirelli P Zero 235/40. Mentre le opzionali 18" ant. e 19" post. (che tra l'altro se dovessi prendere sceglierei perché quelle di serie hanno un design che lascia alquanto a desiderare ---> vedi video del configuratore sul sito 4c) sono rispettivamente Pirelli P Zero 205/40 e Pirelli P Zero 235/35. (fonte: 4c.alfaromeo.com) P.S.: qualcuno ha notizie sulla vendita di serie??? Io ancora non ho capito quando e come avverrà :S
Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce la misura delle coperture?
Dalle foto non si riesce a vedere...
Grazie
IA
Le vendite per gli esemplari di serie dovrebbero partire da settembre, anche se, probabilmente già qualche mesetto prima, penso sarà possibile "prenotarsi"
Infiltrato con il Mercedes
la vendita di serie parte a luglio già ora è possibile andare in concessionaria e mettersi in lista di attesa poi si deve confermare entro luglio;
a giorni sranno disponibili le info su dotazioni di serie e optional;
letto di persona le comunicazioni alfa alle concessionarie