4C - Edizione di lancio a 60.000 euro

come e la sensazione?

La sensazione e' quella di stare dentro un caccia pronto a decollare, e' fantastica. Immagina ad avviare il motore. Meglio non pensarci altrimenti dopo iniziano a nascere le fissazioni.
 
su autoscout c'è una limited edition bianca in pronta consegna a 75000 euro
considerando che ordinare ora una 4c accessoriata come la limited costerebbe circa 70000 euro e non sarebbe comunque come la limited e che comunque poi si dovrebbe attendere 2 anni per la consegna secondo me chi la vuole realmente dovrebbe correre a prendersela, unica nota stonata il colore bianco che anche se bellissimo io la 4c la vedo solo con il rosso competizione;

ps ferrari è la tua occasione falla sparire prima che faccio una pazzia
 
Sono appena andato a vederla ( sul sito :p) Che dire Spettacolare !!! sicuramente per chi la vende è un ottimo guadagno! Non so quanto siano contenti in Fiat visto che avevo capito non le vendessero alle concesionarie per evitare appunto questa situazione ! Cmq un ottimo acquisto !!! Per quanto riguarda il colore io opto per il classico Alfa red !!! Che auto stupenda ! vediamo se a Ginevra debuttera la Targa.
Peccato non essere arrivato in tempo per la LE , visto che oltre ad essere limitata costava pure di meno !! (questa cosa ancora non l ho mandata giu )
 
Sembrerebbe che 'qualcuno' legga Club Alfa...:aktion057:
Alfa Romeo: da giugno lo sbarco negli Usa news auto

si sa anche che a iniziare a vendere l'Alfa Romeo 4C (nelle foto) saranno i concessionari Maserati; solo in un secondo tempo ci saranno anche dei dealer Fiat, quelli di maggior successo
 
Ultima modifica da un moderatore:
quello che mi preoccupa è che molto probabilmente per fare bella figura con gli americani ritarderanno ancora di piu gli ordini qui dando la precedenza a loro
 
Da quel che ho capito la situazione riportata in questa news è riferita al solo mercato Americano
Si certo, ma ritenevo e ritengo vada assolutamente applicata anche in Europa e di conseguenza in Italia.
Sono troppi i concessionari Fiat in Italia che non sanno nemmeno cio' che vendono e una perdita di immagine conseguente a cio' relativa ad un prodotto di punta come la 4C sarebbe quantomai deleteria per l'intero Gruppo.
 
Bhe, sui concessionari FIAT ti posso dare ragione (ne ho visto qualcuno davvero pessimo nelle mie zone...) ma su quelli marcati Alfa Romeo ci sono molti saloni degni di ospitare una 4C.

Dove ho preso la mia trovo spesso esposte in vetrina ex glorie dell'alfa romeo, ultimamente c'era esposta anche una F360...
 
Bhe, sui concessionari FIAT ti posso dare ragione (ne ho visto qualcuno davvero pessimo nelle mie zone...) ma su quelli marcati Alfa Romeo ci sono molti saloni degni di ospitare una 4C.

Dove ho preso la mia trovo spesso esposte in vetrina ex glorie dell'alfa romeo, ultimamente c'era esposta anche una F360...
Si' ma il gruppo si chiama Fiat/Alfa/Lancia.
Si chiamasse solo Fiat non mi porrei nemmeno il problema (ma se cosi' fosse Alfa Romeo avrebbe la sua rete indipendente come una volta lo era).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e come dovrebbe essere !!!!!
Io dopo 40 anni di sole alfa causa mancati modelli mi sono dovuto mettere in vetrina una 500 , ma di marchio fuori c è solo il piu bello : Alfa Romeo