4C.....posizionamento targa anteriore.....

Laledrifting

Alfista principiante
30 Dicembre 2017
83
75
19
Borgomanero
Regione
Piemonte
Alfa
4C
Motore
1750
Altre Auto
mitsubishi eclipse, toyota celica, nissan 350Z, ferrari F355
ne avrete già parlato penso, ma non ho trovato discussioni in merito.......vedo molti che per non "rovinare" la linea del bel musetto affilato della 4C, montano la targa sulla griglia anteriore invece che sul paraurti......scelta estetica giusta sicuramente, ma non va a togliere un gran flusso d'aria al radiatore?
la mia è ad immatricolare e pensavo di attaccare la targa (senza il portatarga) a filo del cofano (che cofano non è) anteriore, rendendola leggermente curva.............
 
Vorrei avere il tuo stesso problema...:) auguri e complimenti per la tua nuova 4C
 
Un mio amico l'ha messa in macchina e quando lo fermano dice sempre che qualcuno in manovra gliel'ha staccata. Poi la discussione devia sulla 4C e chi si ricorda più della targa.
già......il problema però è che bisognerebbe avere sul paraurti almeno i buchi o i segni della targa........è facile prendersi un bel verbale, e volendo se trovi quello pignolo c'è pure il fermo del veicolo............
 
  • Like
Reactions: tommy87 e ziopalm
Un mio amico l'ha messa in macchina e quando lo fermano dice sempre che qualcuno in manovra gliel'ha staccata. Poi la discussione devia sulla 4C e chi si ricorda più della targa.
Bellissima! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: None
Ciao Vuoi posizionarlo sul lato sinistro del paraurti?
 
ne avrete già parlato penso, ma non ho trovato discussioni in merito.......vedo molti che per non "rovinare" la linea del bel musetto affilato della 4C, montano la targa sulla griglia anteriore invece che sul paraurti......scelta estetica giusta sicuramente, ma non va a togliere un gran flusso d'aria al radiatore?
la mia è ad immatricolare e pensavo di attaccare la targa (senza il portatarga) a filo del cofano (che cofano non è) anteriore, rendendola leggermente curva.............
Ho visto che qualcuno usa delle "targhe" adesive trasparenti con i numeri bianchi o neri secondo il colore dell'auto.
Va da sé che non sono a norma...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto