U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
eh no..... già a Roma e limitrofi ci vogliono 2 settimane durante l'anno....adesso con di mezzo le feste è peggio....comunque a metà settimana mi sanno dire qualcosa...chissà mai che ce l'ho già questa settimanaNon ti hanno ancora targato l’auto dal 22 dicembre??![]()
vi terrò aggiornatiChe tempistiche! Mi auguro per te che sta settimana tu possa avere buone notizie!!!
Da paura...eh no..... già a Roma e limitrofi ci vogliono 2 settimane durante l'anno....adesso con di mezzo le feste è peggio....comunque a metà settimana mi sanno dire qualcosa...chissà mai che ce l'ho già questa settimana
esatto, è quello che avevo detto all'inizio......il 3M è un biadesivo in nastro molto potente, vorrei attaccarla senza il portatarga curvandola un pò (tanto è tolla) per seguire il profilo del paraurti.....io prenderei del buon biadesivo da esterni, tipo il tesa powerbond e la attaccherei al paraurti sul lato SX
la targa ridotta che io sappia non esiste......la dimensione della targa per legge è una sola........Io chiederei la targa ridotta, e la posizionerei sul paraurti sx lato guida come su tutte le Alfa recenti_
Piuttosto è un mondo ingiusto in cui qualcun altro gira con 4c..
E altri addirittura con 8c..!