4C.....posizionamento targa anteriore.....

Non ti hanno ancora targato l’auto dal 22 dicembre?? :eek::confused:
 
Non ti hanno ancora targato l’auto dal 22 dicembre?? :eek::confused:
eh no..... già a Roma e limitrofi ci vogliono 2 settimane durante l'anno....adesso con di mezzo le feste è peggio....comunque a metà settimana mi sanno dire qualcosa...chissà mai che ce l'ho già questa settimana
 
Che tempistiche! Mi auguro per te che sta settimana tu possa avere buone notizie!!!
 
eh no..... già a Roma e limitrofi ci vogliono 2 settimane durante l'anno....adesso con di mezzo le feste è peggio....comunque a metà settimana mi sanno dire qualcosa...chissà mai che ce l'ho già questa settimana
Da paura... :eek:
 
io prenderei del buon biadesivo da esterni, tipo il tesa powerbond e la attaccherei al paraurti sul lato SX
 
  • Like
Reactions: ziopalm
io prenderei del buon biadesivo da esterni, tipo il tesa powerbond e la attaccherei al paraurti sul lato SX
esatto, è quello che avevo detto all'inizio......il 3M è un biadesivo in nastro molto potente, vorrei attaccarla senza il portatarga curvandola un pò (tanto è tolla) per seguire il profilo del paraurti.....
 
Io chiederei la targa ridotta, e la posizionerei sul paraurti sx lato guida come su tutte le Alfa recenti_
Piuttosto è un mondo ingiusto in cui qualcun altro gira con 4c..
E altri addirittura con 8c..!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Io chiederei la targa ridotta, e la posizionerei sul paraurti sx lato guida come su tutte le Alfa recenti_
Piuttosto è un mondo ingiusto in cui qualcun altro gira con 4c..
E altri addirittura con 8c..!
la targa ridotta che io sappia non esiste......la dimensione della targa per legge è una sola........
"Per effetto delle nuove bande laterali, queste targhe sono di 3 cm più larghe delle precedenti, mentre i caratteri sono più marcati. Queste le dimensioni esatte:"
  • anteriore: 360 × 110 mm;
  • posteriore su una riga: 520 mm × 110 mm;
  • posteriore su due righe: 297 mm × 214 mm.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ricordi di collezionisti con targhe minor, ma all'evidenza sarai più aggiornato di me; tocca fare di necessità virtù e posizionare la targa standard_ Non vedo altri posti che il paraurti sx lato lato guida_