ummm.....B...... paese dei balocchi...... Ho capito!!! Il raduno nazionale sarà a Collodi!!! Che genio che sono...! Il giallo è risolto, adesso se volete ringraziarmi fatelo pure!:lol2::aktion086::lol2:
ummm.....B...... paese dei balocchi...... Ho capito!!! Il raduno nazionale sarà a Collodi!!! Che genio che sono...! Il giallo è risolto, adesso se volete ringraziarmi fatelo pure!:lol2::aktion086::lol2:
ahahahha...
si vabbè ci avete tenuto sulle spine....e il programma!?!?!?!?.. dai qui scalpitano i motori!!!!
noi!!! coi nostri turbo diesel!..ma ho i 150 cv che gridano a gran voce!...volenterosi di trovarsi tra le sue sorelle alfa!:lol2:...dai info!!!!.......e le turbine??? A quelle chi ci pensa???
:decoccio:
ma ho i 150 cv che gridano a gran voce!...
Molto meglio il grido del TS!!!!!!!!!!!:lol2::lol2:noi!!! coi nostri turbo diesel!..ma ho i 150 cv che gridano a gran voce!...volenterosi di trovarsi tra le sue sorelle alfa!:lol2:...dai info!!!!...l'alfa vuol sapere!:grinser002:
Digli di farne il doppio!!Renato ma devo dire a Savino di farmi arrivare 8 dischi + 8 pastiglie? no perchè ancora devo riassorbire varano.. :lol2::lol2::lol2:
dai dai che son già a balocco io![]()