Raduni Club Alfa Italia 5° raduno nazionale 22-23 maggio nel paese dei ........B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ummm.....B...... paese dei balocchi...... Ho capito!!! Il raduno nazionale sarà a Collodi!!! Che genio che sono...! Il giallo è risolto, adesso se volete ringraziarmi fatelo pure!:lol2::aktion086::lol2:
:D grazie cris ora si che posso dormire la notte, se non esistessi bisognerebbe inventarti ahahahhahahah
 
Dai renny!Ho i pistoni che battono sotto il cofano!:D
 
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aktion073:
 
Evento perfetto per presentare la mia nuova 156 gta 3.2 selespeed....!!!
Presente per l'evento...a sapere solo dove...
 
ahahahha...

si vabbè ci avete tenuto sulle spine....e il programma!?!?!?!?.. dai qui scalpitano i motori!!!!


.......e le turbine??? A quelle chi ci pensa???:D:D


:decoccio:
 
.......e le turbine??? A quelle chi ci pensa???:D:D


:decoccio:
noi!!! coi nostri turbo diesel!..ma ho i 150 cv che gridano a gran voce!...volenterosi di trovarsi tra le sue sorelle alfa!:lol2:...dai info!!!!:D...l'alfa vuol sapere!:grinser002:
 
noi!!! coi nostri turbo diesel!..ma ho i 150 cv che gridano a gran voce!...volenterosi di trovarsi tra le sue sorelle alfa!:lol2:...dai info!!!!:D...l'alfa vuol sapere!:grinser002:
Molto meglio il grido del TS!!!!!!!!!!!:lol2::lol2:
 
Renato ma devo dire a Savino di farmi arrivare 8 dischi + 8 pastiglie? no perchè ancora devo riassorbire varano.. :lol2::lol2::lol2:

dai dai che son già a balocco io :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Renato ma devo dire a Savino di farmi arrivare 8 dischi + 8 pastiglie? no perchè ancora devo riassorbire varano.. :lol2::lol2::lol2:

dai dai che son già a balocco io :D
Digli di farne il doppio!!:p Qui si gira bagai!:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.