Raduni Club Alfa Italia 5° raduno nazionale 22-23 maggio nel paese dei ........B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e il programma ?? va be che e' 17 ma e' sabato !!

grandi ragazzi .. il morale è davvero alle stelle proprio come dovrebbe essere .. è bello vederci tutti così uniti .. speriamo che esca presto il programma in modo da annullare l'annullabile per essere li :D

mi sono connesso al volo nella speranza di trovare novità...noi dall'abruzzo siamo in attesa, vogliamo inziare a programmare kl viaggio...dai renny, facci sapere presto

eheh .. Matteo io sono qui di guardia per eventuali news :D ... ma mi sa tanto che ci diamo il cambio e vado a dormire ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eheh mi dispace ma ora vado anch'io..rinizierò la guardia domani appena sveglio..:)...sono troppo interessato alla cosa,peccato per la distanza...ma va bè, cercherò in tutti i modi di partecipare

raga sarà la centesima volta che guardo la discussione per vedere se ci sono news....dai i cavalli scalpitano!!!...ho giusto ieri comprato le lampadine effetto xenon,un paio di prodotti per la pulizia...ho fatto fare gli specchietti tricolore e il club mi ha gentilmente inviato gli adesivi del triangolo con quadrifoglio....dai la sto preparando!:eclipsee_Victoria:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
.... grande renny!!! non vedo l'ora di sapere dove sara' l'evento...!!!! noto che comunque il forum e' piuttosto "caldo"....!!!!! renny se non tiri fuori il programma c'e' il linciaggio assicurato...!!!! :)

Reeeeeeenaaaaaaaatoooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii???!!?? Dai con questo programma:allesmoegliche009: non stiamo più nella pelle!!:Indiavolato: :aktion060:

...:eek:.non ditemi che il paese dei b......è ARESE:eek:!!!!:lol2:.......a pensarci bene si vociferava di orgenizzare qualcosa x il centenario ad arese!!!:D!....:eclipsee_Victoria:
...sarebbe stupendo!!!!!
...dai dai arese arese arese...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X