Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

Assolutamente vero, il programma è cambiato infatti a breve vedrete la modifica nel primo topic avrei dovuto pubblicarlo ieri sera ma avevo bisogno della conferma della Segreteria Riar per poterlo pubblicare. Ancora un attimo di pazienza
 
L’Autodromo Nazionale Monza sarà naturalmente aperto al pubblico che potrà ammirare,
ascoltare e vedere di nuovo in pista le vetture che hanno creato la leggenda dell’Alfa
Romeo.

con cio si intende che chiunque può andare a visitare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
In questo caso essendo una festa privata il pubblico deve essere alfista, non ti preoccupare oggi sarà pubblicato il tutto
 
Anche solo come pubblico ma un giro me lo faccio più che sicuro.

Quando ricapita l'occasione di vedere così tanti appassionati per un marchio che è storia!
 
programma aggiornato in prima pagina ed allegata scheda di partecipazione! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giampa spiega meglio la storia della sola giornata di domenica

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Come posso esserti utile? Fammi una domanda più dettagliata
 
Effettivamente hai ragione, era tardi ed ho scritto quattro righe che nemmeno io capisco più :confused:

In tutti i casi leggo la quota di domenica e quella dei due giorni, quindi uno può aderire solo alla domenica, giusto?
La quota è 5€ oppure c'è un errore?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
È molto semplice: per chi vuole girare in pista con cena sabato e pranzo domenica paga 190€ gli accompagnatori 80€. Tutti quelli che vogliono assistere (pubblico che deve essere in possesso di un'Alfa Romeo) pagherà 5€ all'arrivo in Autodromo (solo domenica) e posteggerà ugualmente nel paddock. Ogni Club avrà la sua Area dedicata per questo motivo è stato scelto un punto di ritrovo Esselunga Baranzate dalle 7.30 alle 8.30 per poi partire in carovana verso Monza
 
X