Riboaction
Alfista principiante
Sucsate, ma se partecipa solo la domenica come "spettatore" è possibile iscriversi direttamente in loco e parcheggiare la propria alfa nell'area club?
Se vieni solo la domenica fai come noi, vieni al raduno e poi all'ingresso dell'autodromo paghi i 5 euro
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Ciao, non ti preoccupare è normale non conoscere nessuno la prima volta, anche per questo è bello partecipare ai raduni.il fatto è che tipo io che non conosco nessuno prima cosa, seconda cosa perdo tempo alla ricerca del distributore.
Anche il riar, facesse na cosa capibile... del tipo entro tot ora al cancello di monza..
Anche io al primo raduno non conoscevo nessuno ed un po alla volta sto conoscendo nuove persone.
Io nemmeno so dov'è il distributore e sicuramente arriverò tardi facendo strade a vuoto.
Il bello è anche questo.
Dai che ci conosciamo da vicino, ti aspetto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
il fatto è che tipo io che non conosco nessuno prima cosa, seconda cosa perdo tempo alla ricerca del distributore.
Anche il riar, facesse na cosa capibile... del tipo entro tot ora al cancello di monza..
Programma Domenica 22 Settembre 2013
dalle ore 07.30 (solo per utenti e amici di Club Alfa Italia iscritti/pubblico): Ritrovo presso Posteggio Esselunga Baranzate (MI) SS Varesina. ESSELUNGA - Ricerca Punti Vendita
Uscita A8 (Rho Fiera Milano) prendere direzione Monza
Uscita A50 (Pero/Fiera Milano Tangenziale Ovest) prendere direzione Monza
Il ritrovo è fatto per radunare gli utenti dei vari Club partecipanti in modo da semplificare il lavoro agli Organizzatori.
Chi avesse partecipato al Centenario Alfa Romeo è il medesimo luogo di ritrovo.
dalle ore 09.30 (Autodromo Monza): Incontro con i Club, i Piloti, gli appassionati, esibizione con vetture storiche e preparazione vetture da corsa. Gare di Velocità e prove in pista vetture Ferrari
ore 12.30 pranzo
ore 13.30/18.00 Inizio turni prove Libere vetture Alfa Romeo
ore 18.30 fine
:lol2:Se buonanotte... il supermercato volevo dire, invece ho scritto distributore :Bash: