Raduni Club Alfa Italia 50° Autodelta Riar - 21 e 22 Settembre 2013

Sucsate, ma se partecipa solo la domenica come "spettatore" è possibile iscriversi direttamente in loco e parcheggiare la propria alfa nell'area club?

Se vieni solo la domenica fai come noi, vieni al raduno e poi all'ingresso dell'autodromo paghi i 5 euro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Come partecipare

a) compilare la scheda in allegato al primo topic e fare versamento Riar solo per (Pilota+eventuale accompagnatore=190€+80€) comprende Pista sabato e domenica/cena sabato/pranzo domenica -
iscrizioni e versamento Riar entro e non oltre 6 Settembre
b) solo la domenica è possibile entrare come spettatori/pubblico (costo 5€ da pagare la domenica stessa arrivati a Monza) specificare "pubblico" accanto il vostro nick name

Solo Domenica 22 Settembre ci sarà un pre-ritrovo fissato nel posteggio dell'Esselunga di Baranzate (link in prima pagina) sia per chi viene al punto "a" che al punto "b"

Lista Partecipanti

1) giampa + 1 - Alfa Romeo MiTo 1.4 (2008) per info: +39 347/3700031
2) Alby Alfa - Alfa Romeo 156 GTA (2002)
3) Tenerone - Alfa Romeo Spider 916 (2001)
4) Vins_84 + 1 - Alfa Romeo GT Q2 (2007)/Alfa Romeo 33 Imola (1993) pubblico
5) legione6 - Alfa Romeo Giulietta 1.4 (2012) pubblico
6) cannoncino - Alfa Romeo Giulietta 1.6 (2012) pubblico
7) alfarmando - Alfa Romeo GTV 1,8 TS (1998)
8) alfachuck86 + 1 - Alfa Romeo Giulietta 1.6 (2012) pubblico
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)

Se vieni solo la domenica fai come noi, vieni al raduno e poi all'ingresso dell'autodromo paghi i 5 euro

il fatto è che tipo io che non conosco nessuno prima cosa, seconda cosa perdo tempo alla ricerca del distributore.
Anche il riar, facesse na cosa capibile... del tipo entro tot ora al cancello di monza..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io al primo raduno non conoscevo nessuno ed un po alla volta sto conoscendo nuove persone.
Io nemmeno so dov'è il distributore e sicuramente arriverò tardi facendo strade a vuoto.

Il bello è anche questo.
Dai che ci conosciamo da vicino, ti aspetto

il fatto è che tipo io che non conosco nessuno prima cosa, seconda cosa perdo tempo alla ricerca del distributore.
Anche il riar, facesse na cosa capibile... del tipo entro tot ora al cancello di monza..
Ciao, non ti preoccupare è normale non conoscere nessuno la prima volta, anche per questo è bello partecipare ai raduni.
Il Riar non sempre é chiaro, per questo motivo ci sono io dove cerco di rendere il programma un po' meno complicato. Comunque è stato chiesto ad ogni Club di arrivare davanti ai cancelli già con i propri iscritti; dati alla mano parlavano di 1000 partecipanti il mese di giugno quindi è impossibile radunarsi direttamente sul posto perchè già mi immagino la colonna di Alfa.

Anche io al primo raduno non conoscevo nessuno ed un po alla volta sto conoscendo nuove persone.
Io nemmeno so dov'è il distributore e sicuramente arriverò tardi facendo strade a vuoto.

Il bello è anche questo.
Dai che ci conosciamo da vicino, ti aspetto

Non capisco di quale distributore parlate

Scherzi?

Manco io non conoscevo nessuno al primo raduno eppure mi ci sono fiondato! :cool: Da qualche parte bisogna comunque cominciare....

Comunque non c'è nessun benzinaio. Si parla di incontro all'Esselunga
Programma Domenica 22 Settembre 2013

dalle ore 07.30 (solo per utenti e amici di Club Alfa Italia iscritti/pubblico): Ritrovo presso Posteggio Esselunga Baranzate (MI) SS Varesina. ESSELUNGA - Ricerca Punti Vendita
Uscita A8 (Rho Fiera Milano) prendere direzione Monza
Uscita A50 (Pero/Fiera Milano Tangenziale Ovest) prendere direzione Monza

Il ritrovo è fatto per radunare gli utenti dei vari Club partecipanti in modo da semplificare il lavoro agli Organizzatori.
Chi avesse partecipato al Centenario Alfa Romeo è il medesimo luogo di ritrovo.

dalle ore 09.30 (Autodromo Monza): Incontro con i Club, i Piloti, gli appassionati, esibizione con vetture storiche e preparazione vetture da corsa. Gare di Velocità e prove in pista vetture Ferrari

ore 12.30 pranzo

ore 13.30/18.00 Inizio turni prove Libere vetture Alfa Romeo

ore 18.30 fine

X