Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

io posso mettere da parte mia un punto di domanda????


???????????

potrei esserci...ma nulla di certo...dipende tutto se andrò a girare in pista con gli scooter o no...

spero anche di riuscire a sistemare lo scarico...se no pazienza,vedrò di venire così hehehehe :D


purtroppo non potendomi prenotare per il pranzo vedrò di arrangiarmi ;) se ci sarò cmq vedrò di farvi sapere con più precisione

ok...se vieni fammi sapere...kmq per il pranzo non farti problemi perchè non siamo al ristorante che devo prenotare; è una festa di paese e il pranzo c'è per tutti così come i posti!
 
>> PREPARATIVI RADUNO

>>SABATO 5 SETTEMBRE 2009

DALLE ORE 14.00
LUOGO DI RITROVO: Via per Fagnano Olona - Gorla Maggiore(va)

Per chi non dovesse sapere la strada mi contatti che ci mettiamo d'accordo e vi faccio strada.

Preparazione parcheggio
Preparazione nostri tavoli
Sistemazione cartelli raduno su percorso
Eventuali altre cose tecniche..

-Ste1986
-ilo975 (salvo imprevisti)
-Merli
-silver147
-
-


Ho bisogno delle conferme x questa data da chi si è segnato e se si vuole aggiungere qualcuno; anche perchè vorrei far vedere il percorso almeno ad un paio di voi e farvi vedere come ci metteremo.
 
Un caro saluto a tutti gli Alfisti ma soprattutto ai partecipanti del raduno, confermo che sarò all'appuntamento a Castellanza e prenoto la giornata per tre persone pasto compreso.
Un forte ringraziamento per gli organizzatori da Tommaso e famiglia.:decoccio:
 
Ciao ste!!!dai sembra che non manchi nulla!!!..oemai ci siamo!!!
 
speriamo fili tutto liscio e che il tempo regga!!....basta che ci sia il sole sabato e domenica...:)
L'importante è che non piova, noi comunque portiamo il buon umore Alfista...
 
L'importante è che non piova, noi comunque portiamo il buon umore Alfista...

e sì perchè tutto è legato alla festa....la mangiata non è in un ristorante ma nei tendoni della festa... incrocio tutto quello che si può incrociare ma x ora le previsioni meteo sembrano buone... :)
 
Oggi Rete55 ha fatto un servizio sulla festa di Gorla Maggiore e il giornalista ha detto che domenica alla festa ci sarà anche un raduno di 40 Alfaromeo:D
Sicuramente verrano a riprendere l'evento:cool001:
 
...non male come pubblicità...direi che bisognerebbe trovare il modo per far emergere nell'eventuale servizio il nome di Club Alfa Italia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo, mi raccomando ragazzi, le carrozzerie a specchio :)