Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono mancato un pome e guardate cosa mi avete tirato in piedi... BRAVISSIMIIIIIII pure rete55!!!... io oggi pome ero lì sul nostro posto di raduno a picchiare il martello e mettere le prime indicazioni!... che caldooooooooooooooooooo :)
 
Oggi Rete55 ha fatto un servizio sulla festa di Gorla Maggiore e il giornalista ha detto che domenica alla festa ci sarà anche un raduno di 40 Alfaromeo:D
Sicuramente verrano a riprendere l'evento:cool001:


Ovviamente in tutto questo c'èì il mio zampino con l'assessore comunale di Gorla Maggiore... :cool001::cool001:

Notizia di questo evento è stata pubblicata anche in questi siti di giornale:

-Varesenews.it
-VareseNotizie
-La settimana
-La Prealpina..

Link NOtizia: Gorla Maggiore - A Gorla Maggiore è Festa in Valle | Busto Arsizio | Varese News

:)
 
Grazie Stefano per tutto quello che stai facendo ,
aggiungo articolo dal Giorno con Intervista.
La passione che ci unisce fà muovere mari monti
 
Grazie Stefano per tutto quello che stai facendo ,
aggiungo articolo dal Giorno con Intervista.
La passione che ci unisce fà muovere mari monti

Grande Stefano che si dà da fare alla grande, grande anche Merli subito pronto ad intervenire dove serve :):):)
 
Ragazzi siete eccelsi... Però ho una domanda che mi attanaglia il cuore (sportivo)... Ma che se magna??? Appassionati si, ma pure affamati!!! :D
 
Ragazzi siete eccelsi... Però ho una domanda che mi attanaglia il cuore (sportivo)... Ma che se magna??? Appassionati si, ma pure affamati!!! :D


sai che il menù non lo sò nemmeno io ancora.....:blink:..:blink:.

Cmq ci saranno dei primi, dei secondi ecc.....potete decidere voi quello che prendere..... :)

Scorci del paesaggio della Valle Olona che vedrete: YouTube - Valle Olona
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che figata ragazzi anche la televisione :) ma una domanda esiste uno striscione Club Alfa Italia??? Sarebbe una bella carta d'identità no!?
 
Ragazzi siete eccelsi... Però ho una domanda che mi attanaglia il cuore (sportivo)... Ma che se magna??? Appassionati si, ma pure affamati!!! :D

Ma quale magnare e magnare ?!!! Ti sei già dimenticato che sei a dieta :confused:. Faremo poi il pieno quando andremo a trovare l'amico Klaudius giù a Napoli :lol2:.
Contento che ti sei deciso, a presto :decoccio:
 
Se vi dico che sto contanto i giorni mi credete? non vedo l'ora di partire e ritrovarmi in mezzo a tanti cuori sportivi, non avrei mai creduto di appasionarmi in questo modo, per quanto rigurarda il menu' io proporrei

1° spaghetti al biscione
2° grigliata mista di carburatori giapponesi e tedeschi
dolce fragole rosse di arese
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vi dico che sto contanto i giorni mi credete? non vedo l'ora di partire e ritrovarmi in mezzo a tanti cuori sportivi, non avrei mai creduto di appasionarmi in questo modo, per quanto rigurarda il menu' io proporrei

1° spaghetti al biscione
2° grigliata mista di carburatori giapponesi e tedeschi
dolce fragole rosse di arese
TI diro il mio primo Alfaraduno è stato il 5 aprile e da allora tutti i mesi (a parte agosto per ovvi motivi) ho partecipato con assiduità in quanto si creano amicizie inaspettate,non faccio nomi perchè con la testa che mi ritrovo dimenticherei sicuramente qualcuno.
Comunque sono tutte persone fantastiche che trasmettono emozioni e gioia nel condividere una passione comune:decoccio: