Raduni Club Alfa Italia 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Re: 7° Fešta Alfa Romeo 27 Maggio 2012

Difficilmente riusciro' ad andare, per quel periodo sono particolarmente impegnato con il lavoro.- Comunque è un grande Raduno.-
..cazzarola ma era l'occasione per bere una birra assieme,confrontare le ns. alfa come da te chiesto...e la getti così?!:lachen001: : good . :

..cazzarola ma era l'occasione per bere una birra assieme,confrontare le ns. alfa come da te chiesto...e la getti così?!:lachen001: : good . :

Ciao "Il poppa":D, guarda, mi dispiace non poterci andare, ti avrei inconcontrato volentieri.- Ma come ho già scritto ho fatto altri raduni, spingendomi anche vicino casa tua:D, parlo del Raduno di "Iseo", non so se c'eri.- Comunque come dice il proverbio, volere e potere, ci si puo' ugualmente organizzare, una birrozza e una bella pizza la faccio volentieri con te, senza problemi (se accetti i vecchietti:lachen001:).- Comunque il 05-05-2012 c'e' un'altro bel raduno a Ferrara, dai iscriviti:D, sono davvero curioso di farti vedere la mia bella con la pelle dei sedili impeccabile ecc..- Pero' il telo non lo porto:lachen001:.- Per rimanere in tema della discussione, quindi tu ci vai a questo Raduno?

Comunicazione importante <o:p></o:p>
<o:p> </o:p>
Il programma sarà condotto in lingua Slovena e Italiana!!!<o:p></o:p>

• Mi piace
Reazioni: Il poppa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

..saro' personalmente presente alla guida con l'F12 del nostro club..

placeholder.png

..in un'occasione cosi' importante anche lui scende in campo!!!:lol2::lol2:

Ultima modifica da un moderatore:

Il numero degli equipaggi Alfa Romeo provenienti dall’Italia sta aumentando !!! J<O:p></O:p>

Kra?ki gadje

Sono contento per questo, almeno teniamo alti i nostri colori, visto che l'Alfa Romeo è Italiana, almeno facciamo vedere che teniamo a questo.- Mi dispiace non poter essere presente.-

..saro' personalmente presente alla guida con l'F12 del nostro club..

placeholder.png

..in un'occasione cosi' importante anche lui scende in campo!!!:lol2::lol2:

Bello l'F12, un po meno le sterpaglie dove è situato.-

Ultima modifica da un moderatore:

Porca la miseria, peccato che mi cade in un periodaccio (personalmente parlando), sennò poteva essere il mio primo raduno AR!
Anche perchè in meno di 1h e mezza sarei sul posto...:mecry:

X