Quando si arriva a fondo ke perdi il lavoro devi fare a volte delle scelte molto dure x andare avanti come lei la 155 è la gta 156Che fine ha fatto la tua Alfa 75?
Abbiamo dovuto sacrificare quando ci sono i figli ke devi dare da mangiareQuando si arriva a fondo ke perdi il lavoro devi fare a volte delle scelte molto dure x andare avanti come lei la 155 è la gta 156
O imparato ke nella vita quando ti arrivano delle scelte c'è sempre un perché e sinceramente nn avrei mai pensato di riavere un alfa sotto al sedere [emoji4]Scusami, mi dispiace!
Si svaluta prima x un semplice motivo xke è macchina italiana è in Italia svaluta xke il cug di mia moglie a preso la 159 ti benzina Inghilterra è la pagata quasi 12000 €Ciao a tutti, so benissimo di cosa stai parlando, anche io quando ho perso il lavoro la cig non bastava, ma poi con l'arrivo imprevisto di mia figlia, ho dovuto fare delle scelte obbligate, rinunciare alla mia tanto amata 166 v6 tb.
Ti capisco benissimo.
Menomale che rispetto alla concorrenza le alfa svalutano prima, per noi poveri va benissimo.
Temo tu sia arrivato a conclusioni per induzione un filo troppo affrettate. [emoji2]Si svaluta prima x un semplice motivo xke è macchina italiana è in Italia svaluta xke il cug di mia moglie a preso la 159 ti benzina Inghilterra è la pagata quasi 12000 €