75 2.5 v6

Max85

Alfista principiante
9 Maggio 2018
59
80
19
40
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
19 e jtd m sw
Mi machi vorrei tanto dominarti ancora una volta [emoji20]
Pap%C3%A0%202%2020180510_064229.jpg

• Mi piace
Reazioni: ack
Che fine ha fatto la tua Alfa 75?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusami, mi dispiace!

Ciao a tutti, so benissimo di cosa stai parlando, anche io quando ho perso il lavoro la cig non bastava, ma poi con l'arrivo imprevisto di mia figlia, ho dovuto fare delle scelte obbligate, rinunciare alla mia tanto amata 166 v6 tb.
Ti capisco benissimo.
Menomale che rispetto alla concorrenza le alfa svalutano prima, per noi poveri va benissimo ;):D:D.

• Mi piace
Reazioni: Max85
Ciao a tutti, so benissimo di cosa stai parlando, anche io quando ho perso il lavoro la cig non bastava, ma poi con l'arrivo imprevisto di mia figlia, ho dovuto fare delle scelte obbligate, rinunciare alla mia tanto amata 166 v6 tb.
Ti capisco benissimo.
Menomale che rispetto alla concorrenza le alfa svalutano prima, per noi poveri va benissimo ;):D:D.
Si svaluta prima x un semplice motivo xke è macchina italiana è in Italia svaluta xke il cug di mia moglie a preso la 159 ti benzina Inghilterra è la pagata quasi 12000 €

Anche io penso che cambierò la 156 sw di mia moglie con una bella 159 sw ..... ormai qui te le lanciano e io non vedo l'ora di prenderne una al volo :D

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Si svaluta prima x un semplice motivo xke è macchina italiana è in Italia svaluta xke il cug di mia moglie a preso la 159 ti benzina Inghilterra è la pagata quasi 12000 €
Temo tu sia arrivato a conclusioni per induzione un filo troppo affrettate. [emoji2]

Sono il mercato e l'eredità passata a fare il prezzo.
Chiedi al cliente straniero 20-45 anni se comprerebbe Alfa, e senti un po' le risposte. Si torna sempre sul "bah, ti dà le emozioni, ma è totalmente inaffidabile, ed è ormai una FIAT (sacrilegio)".

Ci sono Polo di 4 anni fa, senza alcun accessorio, e motori base, proposte a 8/9000. Golf 100cv del 2009 con 80+tkm idem. Un po' amaro, ma l'affidabilità vera o presunta di una tedesca è ben impressa sia nella mente del consumatore tedesco, che per altro di quello italiano.

X