75 apertura portiera bloccata

Salve sono bruno ho trovato il filo di emergensa (è stato facile trovarlo )dietro la spalliera posteriore ,éra molto duro nel tirarlo che si é spezzato , e il baule é rimasto chiuso ,Ora cosa faccio ? Sono preoccupato !!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi ho riprovato e sono riuscito ad aprire il cofano ,è stato facile con ana maniera semplice ,,Ho tolto la spalliera posteriore hopreso una luce per illuminare poicon una chiave a tubo ( o bussola) del 10 fissata a una asta ho svitato le due viti che tengono il gancio attaccato al cofano ed il cofano si è aperto ! Ora ho difficolta a trovare il filo ma ora in qualche maniera accrocchero ;Grazie dei consigli

Oggi ho riprovato e sono riuscito ad aprire il cofano ,è stato facile con ana maniera semplice ,,Ho tolto la spalliera posteriore hopreso una luce per illuminare poicon una chiave a tubo ( o bussola) del 10 fissata a una asta ho svitato le due viti che tengono il gancio attaccato al cofano ed il cofano si è aperto ! Ora ho difficolta a trovare il filo ma ora in qualche maniera accrocchero ;Grazie dei consigli

bravo, hai fatto un buon lavoro! ... per il filo puoi usare un cavo dei freni della bici oppure una lenza da pesca!

Gira e rigira oggi ho trovato un cavo lungo dieci metri ,spessore 1,8 mm Trovato in un autoricambi per moto, Non passa nella guaina ; troppo grande .! deve essere di spessore 1,4mm e lungo m3,50 ,Non sono riuscito a trovarlo ! Cerchero di rimediare o tagliando 5 cm di guaina (custodia del filo ) dato che il filo si è rotto al terminale ,oppure cambiando sia la guaina ed il filo !! saluti a tutti