75 apertura portiera bloccata

Adesso devo solo riuscire a rimontare l'attuatore sperando che non avanzino pezzi... Ciao Roberto[/QUOTE ha detto:
E' sempre utile fare delle foto con il telefonino quando si smonta qualcosa. Molti dubbi si risolvono guardando le foto.
 
Salve sono bruno ho trovato il filo di emergensa (è stato facile trovarlo )dietro la spalliera posteriore ,éra molto duro nel tirarlo che si é spezzato , e il baule é rimasto chiuso ,Ora cosa faccio ? Sono preoccupato !!
 
Oggi ho riprovato e sono riuscito ad aprire il cofano ,è stato facile con ana maniera semplice ,,Ho tolto la spalliera posteriore hopreso una luce per illuminare poicon una chiave a tubo ( o bussola) del 10 fissata a una asta ho svitato le due viti che tengono il gancio attaccato al cofano ed il cofano si è aperto ! Ora ho difficolta a trovare il filo ma ora in qualche maniera accrocchero ;Grazie dei consigli
 
Oggi ho riprovato e sono riuscito ad aprire il cofano ,è stato facile con ana maniera semplice ,,Ho tolto la spalliera posteriore hopreso una luce per illuminare poicon una chiave a tubo ( o bussola) del 10 fissata a una asta ho svitato le due viti che tengono il gancio attaccato al cofano ed il cofano si è aperto ! Ora ho difficolta a trovare il filo ma ora in qualche maniera accrocchero ;Grazie dei consigli

bravo, hai fatto un buon lavoro! ... per il filo puoi usare un cavo dei freni della bici oppure una lenza da pesca!
 
Un cavetto molto resistente è quello plastico dei tubi corrugati rossi da interrare,viene usato come guida per la sonda da elettricista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gira e rigira oggi ho trovato un cavo lungo dieci metri ,spessore 1,8 mm Trovato in un autoricambi per moto, Non passa nella guaina ; troppo grande .! deve essere di spessore 1,4mm e lungo m3,50 ,Non sono riuscito a trovarlo ! Cerchero di rimediare o tagliando 5 cm di guaina (custodia del filo ) dato che il filo si è rotto al terminale ,oppure cambiando sia la guaina ed il filo !! saluti a tutti