75 REGNA!!! Guardate cosa e capace di fare una 75

Spettacolo 75 ! :hail:
 
sicuri che sono M3 quelle e non 2 litri tipo 320is?

sto cercando il regolamento di categoria...


cmq

.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Wtcc 87 se non vado errando vero Tenerone? .: sgrat :.
 
che GODURIA... grande Alfa :Diablo: alla faccia dei crucchi .: lol :.
 
stupendo video quanti ricordi...e poi che emozione vedere la 75 sola difendere la pelle e avere la meglio contro le bmw per battere una 75 altro che 2 serviva uno squadrone di cruccomobili
Alfa 75 :)
 
Grande alfa........ sempre più imprevedibile..... orgogliosa di amare le ALFA...:p
 
una TS ASN nn penso xke nn ce l'ho io e nn ha i paraurti grossi come la turbo. se riesco a capire la marmitta è laterale e nn centrale allora è sicuramente la turbo
 
Eh si.....ci vedi giusto caro mio....
Tra l'altro sta foto mi e stata inviata da un mio dipende Bmwista (******* e pure convinto) come sfottò verso il Biscione per il fatto che davanti la 75 tendeva a sollevare la ruota quando era in piena trazione i uscita dalle curve.......
Ma nn si e reso conto della figura di m***a che ha fatto :angryraz: ...e tt i bmwisti che fanno e faranno vedendo sta foto dove il nostro vecchio mostro sacro da filo da torcere alla loro ultima nata....

soprattutto il tuo dipendente non ha pensato che ci sono almeno 15 anni di concezione auto tra la 75 e la bmw della foto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.....semplicemente non sapete,la situazione della foto.
quel bmw li, il padrone,lo utizza solo x uso pista/travesicolo.
mi pare innaturale e soprattuto impossibile che la 75 gli dia all'm3 guardate la fumata del bmw..e quella del 75..