75 REGNA!!! Guardate cosa e capace di fare una 75

.....semplicemente non sapete,la situazione della foto.
quel bmw li, il padrone,lo utizza solo x uso pista/travesicolo.
mi pare innaturale e soprattuto impossibile che la 75 gli dia all'm3 guardate la fumata del bmw..e quella del 75..

sai, la macchina conta il 50%...il resto lo fa il pilota....altrimenti tutti sarebbero schumacher con una ferrari :D

ps bello il tuo avatar....dove lo trovo quel culetto ??.:blink:.

e io dove lo trovo il telo rosso come ce l'hai tu nell'avatar?

- Informazione Pubblicitaria -
e io dove lo trovo il telo rosso come ce l'hai tu nell'avatar?
Potresti mandare la richiesta privatamente all'utente ne trarresti una risposta più celere. Qui andiamo OT.
Potresti trovare consensi e informazioni in curiosità e informazioni generali non legate a un modello in particolare.

Potresti mandare la richiesta privatamente all'utente ne trarresti una risposta più celere. Qui andiamo OT.
Potresti trovare consensi e informazioni in curiosità e informazioni generali non legate a un modello in particolare.
hai ragione. mi scuso x l'OT, è stato fatto di lancio!

tranquillo che il tipo con il bmw sa il suo fatto..è una foto..e come la foto insegna è solo un millesimo di secondo,se fosse stato un video,ci sarebbe ben altro.
cmq onore e gloria al pilota del 75,che porta un'alfa in pista.

Non per parlar male dell'Alfa..........
Ma in questo preciso caso mi sa che sono tipo al primo giro e la BMW la sta doppiando per la sesta volta!!! :p

da quanto ne so,il tizio del bmw,va solo a tirare traversi.come credo quello del 75.
cmq sti discorsi di do ***** ecc ecc..si fanno solo sui forum,e in bar.
uno quando va in pista,va x correre,con le sue/e dell'auto potenzialità.
a me è capitato di girare solo con "supercar"..e mi hanno pestato a sangue in pista,ma manco uno che mi fosse venuto a dire.."FAI CAGARE"..il rispetto in pista,è fondamentale.

Ragazzi, cerchiamo di essere realisti.. Io sono Alfista dalla nascita, ma un conto è il cuore e un altro la realtà... A parità di manico un Bmw come quello non la vede nemmeno la nostra beneamata 75 in pista....

E se ci mettiamo il motore busso 3.0 turbo sotto il cofano della 75, provabilmente trova il suo bel da fare anche il bmw.
che ne dite?

X