75 turbo Q.V. nera A.S.N. perdita di potenza in seconda marcia

ho fatto tutto come da manuale in prima marcia a 1500 giri con il selettore spostato in posizione alta per circa un chilometro ma non si è acceso niente
vuol dire che va bene? ciao grazie :decoccio:
 
Occhio tommy perche' l'anomalia puo' derivare anche da una batteria auto un po' giu' di carica! in questo caso la centralina tenta a impazzire e gli errori che ti si presentano tramite il lampeggio dell'ARC a volte non sono quelli reali......ti consiglio di controllare la buona anzi ottima carica della batteria
 
Occhio tommy perche' l'anomalia puo' derivare anche da una batteria auto un po' giu' di carica! in questo caso la centralina tenta a impazzire e gli errori che ti si presentano tramite il lampeggio dell'ARC a volte non sono quelli reali......ti consiglio di controllare la buona anzi ottima carica della batteria


grazie redpower terro in considerazione anche questo fattore batteria ma sai che secondo me è stata una serie di coincidenze nel senso benzina di scarsa qualità una miscela di benzina / aria non buona e la centralina a rilevato dei battiti in testa e a cercato di correggerli o non so cosa comunque fra una settimana la porto in una officina a forli dove trattano macchine turbo di qualche anno fà tipo delta e uno turbo e altro
cosi gli danno un occhiata
 
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