75 turbo Q.V. nera A.S.N. perdita di potenza in seconda marcia

ho fatto tutto come da manuale in prima marcia a 1500 giri con il selettore spostato in posizione alta per circa un chilometro ma non si è acceso niente
vuol dire che va bene? ciao grazie :decoccio:
 
Occhio tommy perche' l'anomalia puo' derivare anche da una batteria auto un po' giu' di carica! in questo caso la centralina tenta a impazzire e gli errori che ti si presentano tramite il lampeggio dell'ARC a volte non sono quelli reali......ti consiglio di controllare la buona anzi ottima carica della batteria
 
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Occhio tommy perche' l'anomalia puo' derivare anche da una batteria auto un po' giu' di carica! in questo caso la centralina tenta a impazzire e gli errori che ti si presentano tramite il lampeggio dell'ARC a volte non sono quelli reali......ti consiglio di controllare la buona anzi ottima carica della batteria


grazie redpower terro in considerazione anche questo fattore batteria ma sai che secondo me è stata una serie di coincidenze nel senso benzina di scarsa qualità una miscela di benzina / aria non buona e la centralina a rilevato dei battiti in testa e a cercato di correggerli o non so cosa comunque fra una settimana la porto in una officina a forli dove trattano macchine turbo di qualche anno fà tipo delta e uno turbo e altro
cosi gli danno un occhiata
 
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