8C Km.0

Zì, zì ... e io boi venire con Moreno Morello di "sdrisgia la nodizzia" a sbaggare duo gulo e tu gorrere da S.Babila fino a Lorenteggio !!! :lol2: :lol2: :lol2:

ROTFL !!! :grinser005:
Sti....azzz....opsss.....AIOOO!!!

E vai Moreno Morello...cori cori cori che lo pigli dai che lo pigli...PIM..PUM..PAMMM...STOC!

:aktion043:

(minchiazza che ridere.....)
 
Però nell'annuncio di quella rossa il num. di telefono è vero ....

Corrisponde a :

Baroni S.r.l. Assistenza E Vendita Automobili
20010 Bareggio (MI) - Via Roma, 24
02 9013238

Chi va a dare un'occhiata ???


anche in quella Nera c'è un fisso , quindi non dovrebbe essere una vendita stile "Moreno Morello " ...
 
Però nell'annuncio di quella rossa il num. di telefono è vero ....

Corrisponde a :

Baroni S.r.l. Assistenza E Vendita Automobili
20010 Bareggio (MI) - Via Roma, 24
02 9013238

Chi va a dare un'occhiata ???


anche in quella Nera c'è un fisso , quindi non dovrebbe essere una vendita stile "Moreno Morello " ...

Già !

La nera non ha referenti, la rossa ce l'ha ma probabilmente nel "PRIZE WITHOUT TAX" (220mila € + IVA :smiley_001: ), comprende la modifica da due a quattro posti ... :rolleyes:
 
La bufala della western union e vecchia..ormai.....Mi era gia capitato di leggere annunci del genere vendo l'auto perche mi trasferisco per motivi di lavoro ecc ecc , siccome sono stato fregato tante volte per fidarmi versami tot cifra che ti restituisco sl momento del pagamento della vettura bla bla bla...:)
Mi meraviglio di autoscout che non interviene per queste truffe belle buone.:eek:


Già !

La nera non ha referenti, la rossa ce l'ha ma probabilmente nel "PRIZE WITHOUT TAX" (220mila € + IVA :smiley_001: ), comprende la modifica da due a quattro posti ... :rolleyes:

Tibe la trasformazione su telaio Pontiac????:lol2:
 
Sarà anche un numero fisso vero, ma da vero albanese, basta leggere quì :

8c competizione in versione limitata, tarata in 10 esmplari di cui 3 in versione nera.Motore potenziato fino a 590 cv(modello normale 450)unica nel suo genere, prestazioni da brivido.Astenersi da sognatori o perditempo tel. solo se interessati.

Che cavolo di annuncio è?? :confused:

P.S. Sull'ultimo numero di 4R c'è un'inchiesta sulla tipologia di auto intestate a extracomunitari....Porche e affini...scommettiamo che pure questa fa parte del lotto??
 
Ho capito,gli chiediamo se con il solo passaggio di proprietà la cede al club per un'opera benevola... :D
 
Se mi fa un leasinghino comodo comodo di 30 anni la piglio io!:rolleyes:
 
Quella a 2 posti la lasciamo al Dott.Tibe per l'onoreficenza acquisita negli anni con l'età ;), ai vecchietti bisogna sempre concedere il top :grinser026:

L'altra a 4 posti la mettiamo all'asta...base di partenza 380.000 eurozzi :smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Offro 400mila eurozzi per la 2 posti trasformata a 4 !:lol2: