8C Km.0

Sono andato a vedere ma era chiuso, cmq è una specie di concessionario multimarca, sembra abbastanza di classe, aveva in vetrina un porsche, 2 mercedes classe E , e auto storiche tipo una bianchina, un ferrari, ecc, 8C non l'ho vista ma magari l'ha dietro, strano però non averla in vetrina..
 
Ultima modifica da un moderatore:
e allora ? non ci sono piu' notizie?
 
ho scritto al venditore per sapere se la aveva magari nel retro ed è possibile vederla o non la ha in sede , ma non ha ancora risp..
 
ma se le avesse avute in sede allora perchè inserire due foto di altre location? tra l'altro sono entrambe foto gia viste in giro, poteva fotografarle personalmente..poi..astenersi da sognatori..ma che lingua parla e soprattutto come si permette di rivolgersi in questa maniera scortese a probabili acquirenti....vendere macchine di classe ma lui è un bovaro
 
ma se le avesse avute in sede allora perchè inserire due foto di altre location? tra l'altro sono entrambe foto gia viste in giro, poteva fotografarle personalmente..poi..astenersi da sognatori..ma che lingua parla e soprattutto come si permette di rivolgersi in questa maniera scortese a probabili acquirenti....vendere macchine di classe ma lui è un bovaro


sarebbe triste poi immeginare che un'auto del genere a pochi giorni dallì'apertura degli ordini sia finita in un multimarche..
 
bene ragazzi ho prenotato quella rossa ho offerto 250.000 €uro
 
Però deve essere un modello nuovo alfa GT versione 8C, però poi è riuscito ad immatricolarla gia a luglio 2007 (sarà stata una versione solo per lui) e poi attenzione purtroppo non è una Km 0 ma è usata è una Km 1 è stata usata dal vecchio propietario solo per andare a far la spesa al negozioe del quatiere accanto e poi da luglio non si è piu mossa
 
si certo e io sono gay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Strano che Sport Cars Torino sbagli...è vicino al Politecnico quindi quando vado li ci passo sempre davanti e stanno i soliti mostri ultra ultra full optionals...quasi quasi vado a dare un occhiata io a questo GT modificato a 8C :-D cmq la cosa che mi da più fastidio è che quando entri se non sei Onassis 2 ti guardano con la puzza dato che sanno che sei quello che entra e curiosa....